Queste sono due foto di un MD-87 della IBERIA, forse l'unica compagnia ad averli installati (a chissà che costi, visto che si parla di parecchi anni fa!)

Moderatore: Staff md80.it
Sicuramente il costo non sarebbe stato giustificato, visto che entrambe le compagnie utilizzano l'MD-80 per tratte a breve raggio.Andrea Piani ha scritto:Veramente belli!
Peccato che ne l'Alitalia ne la Meridiana gli abbiano montati![]()
Ciao
Ormai non solo la tendina del cockpit non è aperta, ma la porta è pure blindata... E mi sa che la situazione non migliorerà di molto, in futuro...Giuse77 ha scritto:Comunque, se al posto degli LCD lasciassero la tendina del cockpit aperta.. : )
daniele872 ha scritto:Mi dispiace ma devo contraddirvi: un paio d'anni fa ho fatto un volo Fiumicino-Londra con l'Alitalia in MAD DOG e per tutto il viaggio mi sono dovuto sorbire la versione muta delle candid camera.Gli LCD se non sbaglio dovrebbero essere approssimativamente da 5" ma a causa della forte luce presente in cabina le immagini erano praticamente buie e piene di riflessi!!!
Ora provo a reinserirle... Il link è cambiato...orca non mi si vedono le immagini..ma voi le vedete
Prego????? ...Osi mettere in dubbio quel che dico?gli md 80 non hanno MAI DICOMAI avuto schermi lcd!!!!!!
Ma sei sicuro? Io ho preso molte volte l'MD80 Alitalia e non ho visto questa modifica, sarà che sia stata apportata molto recentemente...La dotazione di LCD nei Mad Dog non è di serie ma è un optional di cui Alitalia ha dotato parecchi aerei della sua flotta.