Un nuovo modo di gestire gli atterraggi e gli approach made in boeing.
http://www.youtube.com/watch?v=5qT86AqO ... ture=g-u-u
Ciao
Tailored arrivals
Moderatore: Staff md80.it
- Happylandings
- 02000 ft
- Messaggi: 435
- Iscritto il: 6 agosto 2012, 22:53
- Località: giusto a metà tra LIME e LIPO
Tailored arrivals
Happylandings to everyone
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI

Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI

Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
- MatteF88
- FL 350
- Messaggi: 3803
- Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57
Re: Tailored arrivals
Continuo a credere che il modo migliore di gestire gli arrivi sia mantenere la quota di crociera fin sulla verticale dell'aeroporto e poi scendere di split s fino all'atterraggio.. 

- Happylandings
- 02000 ft
- Messaggi: 435
- Iscritto il: 6 agosto 2012, 22:53
- Località: giusto a metà tra LIME e LIPO
Re: Tailored arrivals
Distaccamento istantaneo delle aliMatteF88 ha scritto:Continuo a credere che il modo migliore di gestire gli arrivi sia mantenere la quota di crociera fin sulla verticale dell'aeroporto e poi scendere di split s fino all'atterraggio..

Ciao
Happylandings to everyone
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI

Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI

Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Tailored arrivals
meglio! scendi ancora più velocemente e risparmi tempo e carburante!!Happylandings ha scritto:Distaccamento istantaneo delle aliMatteF88 ha scritto:Continuo a credere che il modo migliore di gestire gli arrivi sia mantenere la quota di crociera fin sulla verticale dell'aeroporto e poi scendere di split s fino all'atterraggio..
Ciao

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --