29/10 col 150-500

scatti del 8/11 con il 70-200. Luce variabile con stratocumuli che velavano e filtravano la luce bellissima del tramonto. Anche qui, prove di scatto in modalità S (sfruttando il fattore 2.

Comunque come rompe la rete...

Moderatore: Staff md80.it
Lele_Patti ha scritto:
Di chi sono quei nomi scritti in basso nelle fusoliere AZ?
MatteF88 ha scritto:Lele_Patti ha scritto:
Di chi sono quei nomi scritti in basso nelle fusoliere AZ?![]()
![]()
Cecco Angioieri era un poeta/scrittore dell'epoca di Dante....Carlo Goldoni uno scrittore e commediografo (é corretto chiamarlo commediografo?? Comunque scriveva opere teatrali..) del '700..
"Parco Nazionale Arcipelago Toscano" se la vista non mi ingannaLimosky91 ha scritto: quello sull'Embraer che non riesco a decifrare
MatteF88 ha scritto:Lele_Patti ha scritto:
![]()
Cecco Angioieri era un poeta/scrittore dell'epoca di Dante....Carlo Goldoni uno scrittore e commediografo (é corretto chiamarlo commediografo?? Comunque scriveva opere teatrali..) del '700..
Lele_Patti ha scritto:MatteF88 ha scritto:Lele_Patti ha scritto:
![]()
Manco al classico penso che li studiano quindi .....
E lui che opere ha scritto?!MatteF88 ha scritto:"Parco Nazionale Arcipelago Toscano" se la vista non mi ingannaLimosky91 ha scritto: quello sull'Embraer che non riesco a decifrare
Il "Carlo Goldoni" è un A320-216, così come il "Cecco Angiolieri"..Matteo Bevilacqua ha scritto:embraer,parchi naturali,a319 patrimonio insulare,a330 artisti e via dicendo (sbaglio???).Comunque i 320 e i 321 a che cosa sarebbero "dedicati"???
Ciaooooooooo
TEO
Hai detto bene scientifico ..non è quindi un tecnicoMatteF88 ha scritto:Io li ho fatti allo scientifico...
Ma neanche un classico...Lele_Patti ha scritto: Hai detto bene scientifico ..non è quindi un tecnico![]()
Vai tra Lele, non hai bisogno della prossima vita, in questa puoi sempre rifarti con wikipedia.....Lele_Patti ha scritto: nella prossima vita mi iscriverò allo scientifico così al primo sventurato che mi chiede "chi è Angiolieri" potrò rispondere anche io "![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon sai chi è Angiolieri ??????????????? ma come quel gran bel figo che scrisse ecc ecc "