Buongiorno a tutti! Sono Federico ho 25 anni e scrivo da Genova. Inutile dirlo, sono mega appassionato di tutto ciò che mi può permettere di volare, un po' come tutti voi!

Sono in realtà appassionato di tutto ciò che mi permette di muovermi, dalle auto alle barche, ma gli aerei occupano da sempre la maggior parte dei miei pensieri!! Sono cresciuto a simulatori/giochi pc, a sogni e a nasi appiccicati alle vetrate degli aeroporti per spiare ogni dettaglio degli aerei parcheggiati. Il mio è un caso strano perchè la vita mi ha portato a studiare altro(progetto barche) ma qualcosa dentro di me, solo ora, mi sta spingendo verso il mondo del volo professionale. Tutto è partito da un "appena prendo la patente nautica mi dedico alla PPL" ed è terminato con "cavolo però, qual'è il mestiere più bello se non quello del pilota? mi piacerebbe proprio provare la sfida atpl"...insomma, avete capito, sono un po' pazzo e non me ne vergogno neanche

sarà che mi piace avere sempre la mente aperta a nuove sfide, non mi voglio fermare mai e soprattutto, se non si fosse capito, AMO GLI AEREI!!
Happy landings!!
ps: complimenti per il forum, lo seguo da un po' e devo dire che siete veramente fantastici!