Leggevo (credo su JP4) che a bordo dell'auto c'è un pilota di U2 che fa da assistente al poraccio in atterraggio, questo per le difficoltà intrinseche dell'U2 in questa fase... tipo per il fatto che ha solo due gambe carrello e ha uno...spiccato effetto suolo!
c'entra anche il lungo muso nella fase di flare che difficolta la visuale del pilot, quindi gli viene dietro questa auto dandogli informazioni utili...
anche questo video rende un po' l'idea delle operazioni di avvicinamento finale, flare ed atterraggio; un video classico con il presentatore di Top Gear...
hawk-eyed ha scritto:anche questo video rende un po' l'idea delle operazioni di avvicinamento finale, flare ed atterraggio; un video classico con il presentatore di Top Gear...
è quello che ho linkato io!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare