Che vita è?
Moderatore: Staff md80.it
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
Che vita è?
Bella giornata oggi, cè il sole, la temperatura è mite, ho dormito bene e sono ottimista. Ora esco e mi vado a fare una ricca colazione.
Abito al sesto piano e prendo l'ascensore per scendere, ma forse non lo prendo. Hai visto mai si fermasse e rimanessi chiuso dentro. Però c'è il campanello di allarme! Si, ma se non funziona oppure se non sente nessuno? A quest'ora sono già tutti usciti. Meglio prendere le scale! Però sono sei piani e la probabilità che inciampo è notevole. E se inciampando ruzzolo e mi rompo la testa e rimango li svenuto? Magari non passa nessuno per diverse ore e io rimango impedito per il resto della vita, magari in carrozzella! Va bene, tento lo stesso. Sono sceso a piedi e non è successo niente. Hai visto che pensieri stupidi ho fatto? E' così semplice! Ora vado al bar, però devo attraversare la strada. E' vero, c'è il semaforo e basta che aspetto il verde, però se passa qualcuno che non lo ha visto il semaforo rosso per lui? Intanto è meglio che cammino rasente al palazzo, hai visto mai cadesse qualcosa, che sò, un vaso di fiori e mi prendesse proprio sulla testa e poi è meglio camminare lontano dalla strada trafficata. Ricordo che una volta un prete fu ucciso da un sasso lanciato da una ruota di una macchina che l' aveva spizzato!
Oggi era una bella giornata e così sarà domani e domani. Che c***o di vita!
Abito al sesto piano e prendo l'ascensore per scendere, ma forse non lo prendo. Hai visto mai si fermasse e rimanessi chiuso dentro. Però c'è il campanello di allarme! Si, ma se non funziona oppure se non sente nessuno? A quest'ora sono già tutti usciti. Meglio prendere le scale! Però sono sei piani e la probabilità che inciampo è notevole. E se inciampando ruzzolo e mi rompo la testa e rimango li svenuto? Magari non passa nessuno per diverse ore e io rimango impedito per il resto della vita, magari in carrozzella! Va bene, tento lo stesso. Sono sceso a piedi e non è successo niente. Hai visto che pensieri stupidi ho fatto? E' così semplice! Ora vado al bar, però devo attraversare la strada. E' vero, c'è il semaforo e basta che aspetto il verde, però se passa qualcuno che non lo ha visto il semaforo rosso per lui? Intanto è meglio che cammino rasente al palazzo, hai visto mai cadesse qualcosa, che sò, un vaso di fiori e mi prendesse proprio sulla testa e poi è meglio camminare lontano dalla strada trafficata. Ricordo che una volta un prete fu ucciso da un sasso lanciato da una ruota di una macchina che l' aveva spizzato!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Che vita è?
Ecco dov'era finito il mio amico immaginario....tartan ha scritto:Bella giornata oggi, cè il sole, la temperatura è mite, ho dormito bene e sono ottimista. Ora esco e mi vado a fare una ricca colazione.

Grande Tartan!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- sardinian aviator
- FL 500
Ho sentito di uno che è rimasto folgorato dalla tastiera del PC: meglio non usarlo 

È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
- Maxx
- FL 500
Qualche settimana fa i miei sono tornati a Vasto dopo essere stati qua ad Arese con noi per una settimana. Come stanno facendo sempre ultimamente, sono venuti con Ryanair. Al ritorno, come al solito mio padre mi ha mandato un sms quando sono atterrati e non ha fatto altrettanto quando sono arrivati a Vasto con la macchina, che avevano lasciato a Pescara. Gli ho fatto notare che è una contraddizione: il volo è ancora istintivamente percepito (anche da me, non lo nego) come la parte pericolosa, "strana" di un viaggio. Invece poi guidare sulla A14, autostrada piena di curve, ponti e gallerie, di notte, magari con la pioggia, in mezzo a camion in viaggio ininterrotto da una settimana provenienti da Guangzhou, è normale e non viene percepito come rischioso. O almeno non rischioso quanto un volo di 50 minuti su un 737-800. E lui, che da giovane ha fatto cose inimmaginabili a bordo di aerei ed elicotteri, ivi comprese missioni di salvataggio in montagna col 212 ed acrobazie col P148; lui che si sentì dire, una dozzina di anni fa, da un caro amico collaudatore dell'Agusta, a bordo di un AB-206, "però Michè, lo porti ancora bene l'elicottero"; lui questo lo percepisce ancora "meglio" di me.
- bigshot
- 10000 ft
Purtroppo se ci lavori molte ore al giorno è nocivo di suo... sedentarietà, postura, vista...sardinian aviator ha scritto:Ho sentito di uno che è rimasto folgorato dalla tastiera del PC: meglio non usarlo
-
- 02000 ft
hai perfettamente ragione Tartan, non é vita
- fp0020
- 02000 ft
E pensa che almeno tu sei in pensione...tartan ha scritto:Bella giornata oggi, cè il sole, la temperatura è mite, ho dormito bene e sono ottimista. Ora esco e mi vado a fare una ricca colazione.

Io cosa dovrei dire???

comunque aoh c'hai raggione!!! (interpretato)
Federico
La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It
La vita è un viaggio e se viaggi vivi due volte
Just Do It
- butterfly
- FL 300
E poi ci sono dei bei momenti in cui apri il tuo "solito forum" e trovi poche righe, di una sintesi estrema e capisci che è bello avere avuto la possibilità di incontrare certe persone.
Direi che il testo di questa canzone è un gran esempio di quanto da te scritto.
An old man turned ninety-eight
He won the lottery and died the next day
It's a black fly in your Chardonnay
It's a death row pardon two minutes too late
Isn't it ironic, don't you think
It's like rain on your wedding day
It's a free ride when you've already paid
It's the good advice that you just didn't take
And who would've thought, it figures
Mr. Play It Safe was afraid to fly
He packed his suitcase and kissed his kids good-bye
He waited his whole damned life to take that flight
And as the plane crashed down he thought
"Well isn't this nice"
And isn't it ironic...don't you think
Well life has a funny way of sneaking up on you
When you think everything's okay and everything's going right
And life has a funny way of helping you out when
You think everything's gone wrong and everything blows up in your face
A traffic jam when you're already late
A no-smoking sign on your cigarette break
It's like ten thousand spoons when all you need is a knife
It's meeting the man of my dreams
And then meeting his beautiful wife
And isn't it ironic, don't you think
A little too ironic, and yeah I really do think
Life has a funny way of sneaking up on you
Life has a funny, funny way of helping you out
Helping you out
Direi che il testo di questa canzone è un gran esempio di quanto da te scritto.
An old man turned ninety-eight
He won the lottery and died the next day
It's a black fly in your Chardonnay
It's a death row pardon two minutes too late
Isn't it ironic, don't you think
Mr. Play It Safe was afraid to fly
He packed his suitcase and kissed his kids good-bye
He waited his whole damned life to take that flight
And as the plane crashed down he thought
"Well isn't this nice"
And isn't it ironic...don't you think
Well life has a funny way of sneaking up on you
When you think everything's okay and everything's going right
And life has a funny way of helping you out when
You think everything's gone wrong and everything blows up in your face
A traffic jam when you're already late
A no-smoking sign on your cigarette break
It's like ten thousand spoons when all you need is a knife
It's meeting the man of my dreams
And then meeting his beautiful wife
And isn't it ironic, don't you think
A little too ironic, and yeah I really do think
Life has a funny way of sneaking up on you
Life has a funny, funny way of helping you out
Helping you out
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
- sardinian aviator
- FL 500
Great Alanis! 

È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio