Ma ho preso una decisione, prenderò un ultimo treno per andare a napoli per le vacanze di natale, e poi a maggio finalmente ( gasp...) prenderò il primo aereo della mia vita

Perchè a maggio e non adesso, per andare a napoli ? ( 5 ore di freccia rossa)...
Bah, tutto è cominciato qualche giorno fa in palestra, con un'amica storica del liceo(pure lei "ritardataria", primo aereo a 43 anni) che mi ha proposto di andare a berlino a maggio con la sua famiglia, lei ed io insieme, come quando si prendeva l'autobus da ragazze per andare a scuola eh eh eh...e io, pazzesco, non lo avrei mai detto...HO ACCETTATOOOOO!
Insomma a maggio con lei non ci potrò andare, mio marito in quelle date non potrà assentarsi dal lavoro, ma ho promesso a me stessa e alle mie piccole che a maggio comunque andremo da qualche parte, magari a londra, però a maggio a questo punto, è diventata una cosa simbolica, e poi ho bisogno di tempo per calarmi nella parte del passeggero con le ali ed elaborare strategie antiansia che acquisirò grazie a questo sito e alla lettura di questo bel forum...ehm ecco

Grazie per avermi letta, spero mi farete compagnia nel conto alla rovescia dei giorni quando comincerò ad avvertire l'inquietudine del viaggio, saluti e a presto
giovanna