Quel muso blu nel 737davymax ha scritto:Ci danno quasi sempre quello stand a LICCLele_Patti ha scritto: Ma sei quello della blu panorama col musone blu che parcheggia sempre ( o quasi ) allo stand 1(a LICC) ??

Moderatore: Staff md80.it
Quel muso blu nel 737davymax ha scritto:Ci danno quasi sempre quello stand a LICCLele_Patti ha scritto: Ma sei quello della blu panorama col musone blu che parcheggia sempre ( o quasi ) allo stand 1(a LICC) ??
On ground at 28 eri tuu???davymax ha scritto:Operando su Sigonella ho avuto la possibilità di fare qualche procedura NDB (quando in uso c'era la 28L) alla vecchia maniera (senza LNAV e mappa, ma solo in raw data con lo spadone); veramente interessante visto che ormai credo che tale procedura volata così in linea la farai si e no 1 volta ogni morte di papa.
No io oggi non ho volato per fortunaLele_Patti ha scritto:On ground at 28 eri tuu???davymax ha scritto:Operando su Sigonella ho avuto la possibilità di fare qualche procedura NDB (quando in uso c'era la 28L) alla vecchia maniera (senza LNAV e mappa, ma solo in raw data con lo spadone); veramente interessante visto che ormai credo che tale procedura volata così in linea la farai si e no 1 volta ogni morte di papa.![]()
Troppa sfiga ...in uso 26(mi sarei dovuto mettere in spiaggia ma onestamente nn me la facevo tt la spiaggia a piedi ..) ,vento forte , pioviggine ..e giustamente ero con il motorino
....ee per finire il ragazzo con cui dovevo andare in testata 08 "no no c'è ritardo di un ora" ...dopo un ora vado in aerostazione........................ DUE meridiana già al parcheggio
....entro in aeroclub ,nemmeno l'ombra di un atterraggio, esco eeeh Arriva DAVYMAX (almeno per le 19,30 era previsto il blupanorama
)
![]()