Ciao ragazzi,
Mi sto avviando verso l'aeroporto x partite per Copenhagen (da Nizza).
Ho però qualche paura perché guardando le previsioni ho visto che dal nord della Germania all'arrivo ci saranno venti molto forti da SE (fino a oltre i 45 km/h proprio a Cop) e danno pure nevicata in corso e temperature ovviamente sotto zero.
Anzitutto ho timore che cancellìno o devino su altri aereoporti...ma soprattutto ho paura del "tipo" di volo che potrò trovare nell'ultimo tratto....
matfly ha scritto:Ciao ragazzi,
Mi sto avviando verso l'aeroporto x partite per Copenhagen (da Nizza).
Ho però qualche paura perché guardando le previsioni ho visto che dal nord della Germania all'arrivo ci saranno venti molto forti da SE (fino a oltre i 45 km/h proprio a Cop) e danno pure nevicata in corso e temperature ovviamente sotto zero.
Anzitutto ho timore che cancellìno o devino su altri aereoporti...ma soprattutto ho paura del "tipo" di volo che potrò trovare nell'ultimo tratto....
Opinioni? "Rassicurazioni" ?
Che possano cancellare/deviare è possibile anche se sono ben attrezzati la. Il vento a terra di per sé non è problematico...al momento sono una ventina di nodi praticamente in asse...per quello non c'è problema. Hai paura che si balli un po'? È probabile...ma perché non vuoi ballare un po'?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
matfly ha scritto:sono all'aeroporto e uno della SAS prima del mio lo hanno già annullato.
Non mi piace ballare se devo essere sincero....mi spiego meglio...se si balla solo in fase d'atterraggio nn è un problema, lo patisco solo in quota
Guardala positiva: se non ci sono le condizioni di sicurezza non si parte, indipendentemente dalla arrabbiatura dei clienti e dai costi per la compagnia che questo comporta...
matfly ha scritto:sono all'aeroporto e uno della SAS prima del mio lo hanno già annullato.
Non mi piace ballare se devo essere sincero....mi spiego meglio...se si balla solo in fase d'atterraggio nn è un problema, lo patisco solo in quota
Alla fine, sei partito??
Come è andata?
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
volevo scrivere dall'aereo (visto che c'era il wifi on board) ma poi mi sono messo a leggere.
è andata molto bene....durante l'atterraggio mi sono pure diverito perché siamo atterrati su una lastra di ghiaccio e neve con pochissima visibilità
matfly ha scritto: è andata molto bene....durante l'atterraggio mi sono pure diverito perché siamo atterrati su una lastra di ghiaccio e neve con pochissima visibilità
lastra di ghiaccio??
neve??
bassa visibilità??
...e ti sei pure divertito ???
mi sa che hai postato nella sezione sbagliata....
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
matfly ha scritto:le condizioni erano queste ...
comunque il mio problema è il viaggio in quota...patisco sempre quando stiamo "su"...durante l'atterraggio invece sono sempre tranquillo
..beh dai, per la visibilitá pensavo peggio....quando c'é nebbia fitta, da noi, non ci vedi piú dopo due metri....
Mi associo a Teo, vogliamo altre foto