So che non è la sezione giusta ma voglio scrivere qui perché grazie a voi quest'anno raggiungerò i miei cari in aereo. Ogni anno le ferie natalizie e quelle estive volevano dire 10 ore di auto per colpa della mia paura di volare. Quest'anno no, quest'anno si vola. Quindi buon natale e buon anno a tutti voi da un ex pauroso del volo.
P.s.
Con il volo di domani saranno 4 voli in soli 20 giorni che andranno ad aggiungersi agli oltre 20 da un'anno e mezzo a questa parte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sofferenza è temporanea. La vittoria è per sempre!!!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Io avrei tanto voluto riprovare, domani sera, l'ansia della chiusura dei portelloni, della messa in moto, del push back, del rullaggio e del decollo e poi della forata delle nubi che copriranno Bergamo, con un pò di eventuali sballottoni, della crociera, della forata in discesa su Pescara, del passaggio su piazza Salotto nella quale si vede la gente che passeggia e va a prendere un gelato da Camplone o Berardo, dell'atterraggio. Ma non lo potrò fare.
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."