sxm ci sono anche io

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fabrizio66
FL 200
FL 200

sxm ci sono anche io

Messaggio da fabrizio66 »

scusate l ennesimo tread su sxm ma questa volta ci sono andato anche io (viaggio di nozze) ( e lo so non sto bene)

per cui con piacere pubblico un po di foto con scarsa qualità fatte con il telefonino.

che dire è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabrizio66
FL 200
FL 200

Re: sxm ci sono anche io

se ho sbagliato allocazione del tread prego lo staff di spostarlo nell apposita sezione (OOPS)

altre foto..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabrizio66
FL 200
FL 200

altre foto
fabrizio66
FL 200
FL 200

questo è lo spettacolo delle persone che sono li a fotografare gli aerei.
fabrizio66
FL 200
FL 200

altre foto
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Ottimo! :D

Ciao!

PS: 3d spostato :D
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Bellissime Fabrizio, complimentoni anche da parte mia e grazie per averle condivise :D :D :D :D auguroni :D
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Tutti i Fabrizio di MD80.IT sono destinati ad andare a SXM... io, LIDT e fabrizio66 abbiamo dato!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La spiaggia così piena fa pensare che quel giorno fossero sbarcati i crocieristi a Philipsburg, senza di loro è decisamente meno trafficata :)

Ciaooooo.
McGyver
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Mò cambio nome...voglio andare pure io! 8)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Rispondi