Intrattenimento AF, B777-300 (Configurazione Caraibi/Oc Ind)

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZ112
Rullaggio
Rullaggio

Intrattenimento AF, B777-300 (Configurazione Caraibi/Oc Ind)

Messaggio da AZ112 »

Ciao a tutti cari amici del forum!:)
il 3 gennaio (finalmente) parto per le mie (meritate) vacanze! Il mio itinerario è LIN-CDG-PUJ-CDG-LIN.
Il LIN-CDG è operato da AZ, quindi sicuramente andrà tutto bene :D
Per quanto riguarda invece la CDG-PUJ-CDG ovviamente ci va la sorellona AF, con un 777-300. Leggendo le varie recensioni vengo a sapere che tulle tratte dei Caraibi e Oceano Indiano viene utilizzano un 777 "speciale" con molta più Y e poca J, quest'ultima con una configurazione un po' vecchiotta.
Io viaggerò in Y in quanto il prezzo per la J era un po' tanto improponibile. Qualcuno di voi è già salito su questi 777-300? L'intrattenimento com'è? Ci sono film in italiano? Come sono questi 777? Essendo socio Elite Plus di ST sarò nell'area economy plus, quindi la più comoda..se qualcuno sa dirmi qualcosa in più sull'intrattenimento a bordo, sul mangiare di AF (magari allegandomi qualche foto :lol: ) mi farebbe un grande piacere!

Ciao,
AZ112
teorickard
02000 ft
02000 ft

Re: Intrattenimento AF, B777-300 (Configurazione Caraibi/Oc Ind)

Messaggio da teorickard »

Ciao, io ho viaggiato con AF 777-300 però verso LAX e con il 380 verso NRT e ci sono sempre stati film anche in Italiano, almeno 5 0 6...... Il 777 è bellissimo !
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

Air France - KLM

air france

Così, per dire... :roll:

Fa buon viaggio :)
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Skip100
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Skip100 »

"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe :drinking:
AZ112
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AZ112 »

mormegil ha scritto:Air France - KLM

air france

Così, per dire... :roll:

Fa buon viaggio :)
Grazie.. :wink:
Hemm...avevo già controllato seatguru... ma non ha risposto alla mia domanda, quindi l'ho pubblicata sul forum :roll:
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

Ciao!!! Io volo spesso AF e mi son osempre trovata molto bene! Sulla tratta per i caraibi ho volato con un 330 ultracomodo con ampio spazio per le gambe e ottimo servizio in volo. Ho più volte preso il 777 e quello dipende dalla configurazione. Se ti capita la configurazione descritta su seatguru vai tranquillo: ottimo posto a sedere e ottimo spazio per passeggiare... l'economy plus è ancora meglio. Il servizio è sempre impeccabile e sono sempre stati molto disponibili. L'IFE credo sia lo stesso per tutti e i film in italiano son tantissimi, vedrai che non ti annoierai.
AF, però, ha anche una configurazione del 773 estremamente scomoda con corridoi lunghissimi e zone dell'aereo non divise... è quella che raccoglie il maggior numero di passeggeri e ti assicuro che volare in quel modo non è molto piacevole solo perchè le persone in giro sono davvero troppe e alcuni sedili hanno il finestrino oscurato. Mi è capitato una volta sulla tratta di Orlando, quindi non credo sia tra quelli per i caraibi... Anche in quel caso, però, la premium è di gran lunga migliore!!!!
Buon viaggio!!!!! Ti invidio tantissimo... mi raccomando, poi posta le foto del sole"!!!!!!!!!
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Messaggio da SuperMau »

la franci ha scritto: AF, però, ha anche una configurazione del 773 estremamente scomoda con corridoi lunghissimi e zone dell'aereo non divise... è quella che raccoglie il maggior numero di passeggeri e ti assicuro che volare in quel modo non è molto piacevole solo perchè le persone in giro sono davvero troppe e alcuni sedili hanno il finestrino oscurato. Mi è capitato una volta sulla tratta di Orlando, quindi non credo sia tra quelli per i caraibi... Anche in quel caso, però, la premium è di gran lunga migliore!!!!
Franci,
Punta Cana, come Orlando e parecchie altre, e' una destinazione puramente vacanziera (poco traffico business), quindi molto probabile che ci sia la stessa configurazione di macchina che hai trovato tu...

Ciao
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

SuperMau ha scritto:Franci,
Punta Cana, come Orlando e parecchie altre, e' una destinazione puramente vacanziera (poco traffico business), quindi molto probabile che ci sia la stessa configurazione di macchina che hai trovato tu...

Ciao
M.
Allora è veramente scomoda! Troppe persone tutte insieme!!!!!
Rispondi