Incidenti visti dall'alto

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
galleyman
Rullaggio
Rullaggio

Incidenti visti dall'alto

Messaggio da galleyman »

Salve ragazzi, è da un po' di tempo che mi gira per la testa questa "curiosità"... E' mai capitato a qualcuno di voi, di riuscire a vedere dall'alto, proprio nel momento in cui accade, un incidente stradale?
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." [Leonardo Da Vinci]
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Re: Incidenti visti dall'alto

Messaggio da Ayrton »

galleyman ha scritto:Salve ragazzi, è da un po' di tempo che mi gira per la testa questa "curiosità"... E' mai capitato a qualcuno di voi, di riuscire a vedere dall'alto, proprio nel momento in cui accade, un incidente stradale?
ma dall'alto fai fatica a distinguere una casa dall'altra...figurati un incidente...e se sei abbastanza basso da vedere le macchine, hai di sicuro qualcos'altro da fare...

in ogni caso, io ne ho visti alcuni mentre ero coi piedi sulla terraferma....altri li ho visti da dentro una delle macchine coinvolte...valgono lo stesso?
Immagine
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Vale dal terzo piano di una casa?..è pur sempre dall'alto anche quello! :D
galleyman
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da galleyman »

Ovviamente intendevo durante l'avvicinamento, dove la quota e le velocità sono relativamente basse... :D
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." [Leonardo Da Vinci]
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

galleyman ha scritto:Ovviamente intendevo durante l'avvicinamento, dove la quota e le velocità sono relativamente basse... :D
si beh...ma hai altro da fare che guardare le strade ;)
Immagine
Kappa
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Kappa »

Certo che alcuni ne partoriscono di domande bizzarre eh!! :mrgreen: :mrgreen:
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

Kappa ha scritto:Certo che alcuni ne partoriscono di domande bizzarre eh!! :mrgreen: :mrgreen:
le domande bizzarre in passato hanno portato a migliorare il mondo in cui vivi oggi
Immagine
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

non credo che la domanda fosse rivolta solo ai piloti!
anche perchè è un assistente di volo e credo sappia perfettamente che durante l'avvicinamento i piloti hanno ben altro da fare!

comunque, io da passeggero ne ho visto 1 già accaduto, praticamente credo che abbiano portato via le auto poco dopo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
bulldog89
FL 250
FL 250

Messaggio da bulldog89 »

galleyman ha scritto:Salve ragazzi, è da un po' di tempo che mi gira per la testa questa "curiosità"... E' mai capitato a qualcuno di voi, di riuscire a vedere dall'alto, proprio nel momento in cui accade, un incidente stradale?
Sì, in elicottero verso fine Novembre! Incidente sulla A21 tra un TIR ed una macchina...
Zapotec
FL 200
FL 200
Contatta:

Messaggio da Zapotec »

Io mi sono sempre chiesto se e come si vedono i fuochi d'artificio (quelli delle feste patronali...un pò vistosi) dall'aereo di linea :)
MatteF88
FL 350
FL 350

Messaggio da MatteF88 »

Zapotec ha scritto:Io mi sono sempre chiesto se e come si vedono i fuochi d'artificio (quelli delle feste patronali...un pò vistosi) dall'aereo di linea :)
Visti..niente di speciale secondo me..
noone
10000 ft
10000 ft

Messaggio da noone »

Io saltando col paracadute a vela aperta a un centinaio di metri da terra ne ho visto uno mentre accadeva: incrocio, vedo due auto che arrivano a forte velocità a 90 gradi l'una dall'altra, vorrei urlare ma so che è inutile stringo gli occhi istintivamente e.. vooom, una dele due sparisce sotto il cavalcavia... mi sono sentito un vero pirla.
Kappa
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Kappa »

Ayrton ha scritto:
Kappa ha scritto:Certo che alcuni ne partoriscono di domande bizzarre eh!! :mrgreen: :mrgreen:
le domande bizzarre in passato hanno portato a migliorare il mondo in cui vivi oggi
Non è questo il caso.
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

Kappa ha scritto:
Ayrton ha scritto:
Non è questo il caso.
che ne sai?

magari anche chi si chiedeva se la terra non fosse piatta...si sentiva dire "no...non è questo il caso"
Immagine
Kappa
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Kappa »

Penso che ora stiamo un po divagando...
Insomma, non sono domande paragonabili...Ma ho afferrato il concetto, grazie.
Rispondi