un Visti da Dentro un po' diverso, per la sola ragione che gli hangar erano cosi pieni che non c'era modo di fare una foto decente!
Oltre al fatto che, con il tempo infame e il freddo cane, tutti che se ne stavano dentro (invece che fuori), al che con tutta sta gente in giro non e' che ero cosi rilassato a scattare ....
In ogni caso, qualcosina di interessante anche dai parcheggi, chiaramente Visti Da Dentro!
Oggi sono buono...il meglio ve lo metto per primo...!

So che non si riesce a capire, ma ci sono 5 aerei uno di fianco all'altro in questo hangar...ancora mi chiedo come hanno fatto...che ressa. E pure non si riesce a passare a piedi senza scavalcare motori, cavi, ruote carrelli......fortuna che e' tempo di crisi!!

Certo la vedo dura a -3 con la neve manutenzionare il motore in mezzo al piazzale...

Devo dire che il 321 Onur visto da qui ha un certo fascino....certo che se mi toglievano di mezzo la scala era pure meglio !!

Questo lo metto per pura testimonianza....ma guarda te la sfiga nera, ce l'ho li in piena luce ma con tutti sti razzo di pali paletti e lampioni....prossima volta mi porto il flessibile e sego via tutto....

Ah, e per finire, l'ibridone della prima foto "dopo" il lifting.....

Alla prossima !
M.