Ero passata di qua nel lontano 2008

Mi sono ritrovata l'altro giorno a girare per forum, quasi per caso, e mi sono detta che sarebbe stato carino riportare (spero) brevemente la mia esperienza!
Posso infatti dire, non con poco orgoglio

L'anno scorso ho frequentato uno di quei corsi delle compagnie aeree per i fifoni

Questo per dire.... ce la si può fare!!

Ecco, una cosa che ancora proprio non mi riesce bene è dormire, ma penso più che altro per il posto che per altro.
Ora, c'è una cosa che riesce ancora nonostante tutto o farmi venire l'ansia a farmi sudare freddo. Ovviamente cerco di scacciarla quando devo volare e la cosa mi riesce abbastanza bene, però magari qui trovo anche qualcuno che mi può scrivere qualche parolina di conforto

Sto parlando di quello che è successo al volo AirFrance qualche anno fa. Ho anche un po' seguito quello che avete scritto qui, anche sul report finale (ma essendo tecnico non ci ho capito moltissimo), ed è un evento che proprio mi fa "impazzire"... so che gli incidenti anche se rari, purtroppo succedono, ma non riesco a fare a meno di immaginarmelo e quando accade ovviamente mi sale un'ansia terribile. C'è qualcosa che posso fare secondo voi per scacciare questo pensiero? Per metterlo "in un cassetto"?