1 decollo e atterraggio in cockpit
2 presa cuffie per ascoltare atc
3 videocamera esterna all'aereo (come molti aerei hanno)
4 ife su qualsiasi tipo d'aereo
5 flight attendants di bella presenza
in fin dei conti non chiedo molto...
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency
Hartsfield-Jackson ha scritto:..decollo e atterraggio in cockpit
Oh si, anch'io!!!
Oppure una diretta dal cockpit, sull'IFE....
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
MartaP ha scritto:
Oppure una diretta dal cockpit, sull'IFE....
Ecco, questa mi sembra un'idea sensazionale
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
tomy56 ha scritto:Azzarola...quante pretese. Con l'aria che tira accontentatevi che vi portino a destinazione...pensate se la compagnia fallisse a metà viaggio....
...e il crew proclamasse: "..e adesso, cari passeggeri, ARRANGIATEVI!!!"
PS: nel caso, si può atterrare con il pilota automatico ??
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
MartaP ha scritto:
..e le passeggere chi le intrattiene ??
i piloti.
Fantastico!!!!!!
L'unico argomento che lo stimola veramente! Come si fa a non approvarlo?
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Ormai è vecchietta, come me, ma è vero, è bellissima. Grazie per l'apprezzamento!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
1 Monica (Moglie)
2 Lucrezia (Figlia)
3 Sofia (Figlia)
4 Matilde (Figlia)
5 Comandante Marco in cabina (e' riuscitoa riportarmi a volare e mi ha fatto fare un paio di viaggi stupendi)