![To funny [smilie=to funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Ahaha mi hai fatto morire...SkyRider ha scritto:Ah non alloggiate alla centennial court c'é un negro che forza le serrature e tenta di entrare nelle case

Moderatore: Staff md80.it
Ahaha mi hai fatto morire...SkyRider ha scritto:Ah non alloggiate alla centennial court c'é un negro che forza le serrature e tenta di entrare nelle case
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cheppppppauraaaaaaaaaSkyRider ha scritto:Ah non alloggiate alla centennial court c'é un negro che forza le serrature e tenta di entrare nelle case
Se non te ne accorgi rischi che ti forzi pure il deretano.trottolino ha scritto:Ma siamo sicuri che quest'uomo nero forza solo le serrature?
Eh si occhio..al gelato al cioccolato dolce un po' salatoAirGek ha scritto:![]()
![]()
![]()
Se non te ne accorgi rischi che ti forzi pure il deretano.trottolino ha scritto:Ma siamo sicuri che quest'uomo nero forza solo le serrature?![]()
![]()
A parte che non penso ti debbano dare spiegazioni...il post è già dentro questo. L'utente però continua ad aprirne uno nuovo con un bel copia incolla...lorenzobolognesi ha scritto:Il post con commenti negativi su skymates e' stato cancellato, qualche admin che dia spiegazioni?
non si puo' esprimere pareri negativi?SaturnV ha scritto:Eh, come mai ?
straquotolorenzobolognesi ha scritto:Peccato, non c'e' niente di piu' utile di un post (positivo o negativo che sia, scritto bene o male, simpatico o antipatico) di uno studente che attualmente si trova in una scuola e puo' descrivere dal vivo la sua esperienza.
Lo scopo dell'intero forum dovrebbe essere quello di fornire punti di vista a 360 gradi e non informazioni pilotate dai moderatori.
L'utente in questione ha scritto il post con i suoi commenti negativi in questo thread, ed è tutt'ora presente. Ha poi continuato a scrivere esattamente lo stesso post in altri thread appositamente aperti, naturalmente rimossi, dato che ne stiamo già parlando qui. Ora l'utente è stato bannato perchè ha roto le scatole nel postare ogni giorno più volte sempre la stessa cosa, già scritta in questo thread, oltre che aver tenuto un comportamento inadeguato nell'ultimo thread rimosso. Il post originale postato dall'utente con il suo parere è presente in questo thread, nessuno lo ha rimosso, e si può continuare qui la discussione su Skymates.lorenzobolognesi ha scritto:Il post con commenti negativi su skymates e' stato cancellato, qualche admin che dia spiegazioni?
saranno secoli che non posto ma qua ci sono un paio di correzioni da fare.Ciao ragazzi io son stato alla skymates nel 2012 per far il corso e per ora son qui per darvi alcuni consigli!
1)vorrei scrivere questo messaggio anche in inglese ma purtroppo non ho imparato proprio niente xk siam tutti italiani, ma questo e' solo un dettaglio!
2)il preventivo che mi e' stato fatto era un preventivo ''parziale'' e per questo ho sforato di parecchio!
3) gli istruttori son tutti ragazzi che non hanno alcun interesse di trasmettere le loro conoscenze ma vogliono son accumulare un po' d esperienza x andare in linea!
4) la teoria? appena arrivate vi danno la vostra bella pila di libri e poi sta a voi studiare e prepararvi per gli esami...se vi serve un aiuto o pagate il vostro istruttore e se sarete fortunati stara' li con il cronometro oppure vi carichera' sul conto la ground di un ora ank se caso mai avete fatto 30 minuti effettivi!
oppure potete sempre seguire le lezioni a scuola...un ora e mezza al giorno...ma in tutta sincerita' non posso assicurarvi che passerete l esame!
5)i tanto amati cross county? nel 2012 gia' si iniziavano a sentire delle restrizioni ora sembra che siano stati bloccati...250 NM!
vi posso assicurare che far tutte le ore in texas non e' il massimo!
6) Vita sociale? Pari a 0...la scuola e collocata tra due grandi citta' ..dallas e fort worth.. precisamente arlington...ragazzi io e tutti quelli k hann studiato con me non pensavamo veramente potesse esistere un posto cosi'...scordatevi i sabato sera se avete meno di 21 anni e scordatevi le passeggiate con gli amici...ci son solo strade immense le distanze son astronomiche. vi consiglio di far un giro virtuale su google!
7) gli istruttori saranno i vostri compagni di casa piu' esperti.... se sarete fortunati!
l'alloggio? ora iniziano le spese extra appena arrivate stremati dal viaggio voi sperate d'andare in una casa, non pensate minimamente che quello sara' il vostro problema principale che vi accompagnera' per la prima settimana! vi verranno a prendere al DFW e vi porteranno in albergo che sara' a spese vostre!!!!!!!!!
Mark1991
Banned user
bobbe c'hai preso, ero a casa a grattarmi. sul chi sia non saprei, volevo solo difendere la poca onorabilità rimasta alla professione. bei tempi quando portavo i miei studenti ai party, e le ground a pes col dottore, c'ho ancora il divano sfondato dal suo c**o.SaturnV ha scritto:C'avevi un c***o da fare oggi ?
Ma li' a casa tua si son fatti un'idea di chi possa essere ?
Jai mi ha risvegliato dalla tomba di md80.itjai ha scritto:saranno secoli che non posto ma qua ci sono un paio di correzioni da fare.Ciao ragazzi io son stato alla skymates nel 2012 per far il corso e per ora son qui per darvi alcuni consigli!
1)vorrei scrivere questo messaggio anche in inglese ma purtroppo non ho imparato proprio niente xk siam tutti italiani, ma questo e' solo un dettaglio!
2)il preventivo che mi e' stato fatto era un preventivo ''parziale'' e per questo ho sforato di parecchio!
3) gli istruttori son tutti ragazzi che non hanno alcun interesse di trasmettere le loro conoscenze ma vogliono son accumulare un po' d esperienza x andare in linea!
4) la teoria? appena arrivate vi danno la vostra bella pila di libri e poi sta a voi studiare e prepararvi per gli esami...se vi serve un aiuto o pagate il vostro istruttore e se sarete fortunati stara' li con il cronometro oppure vi carichera' sul conto la ground di un ora ank se caso mai avete fatto 30 minuti effettivi!
oppure potete sempre seguire le lezioni a scuola...un ora e mezza al giorno...ma in tutta sincerita' non posso assicurarvi che passerete l esame!
5)i tanto amati cross county? nel 2012 gia' si iniziavano a sentire delle restrizioni ora sembra che siano stati bloccati...250 NM!
vi posso assicurare che far tutte le ore in texas non e' il massimo!
6) Vita sociale? Pari a 0...la scuola e collocata tra due grandi citta' ..dallas e fort worth.. precisamente arlington...ragazzi io e tutti quelli k hann studiato con me non pensavamo veramente potesse esistere un posto cosi'...scordatevi i sabato sera se avete meno di 21 anni e scordatevi le passeggiate con gli amici...ci son solo strade immense le distanze son astronomiche. vi consiglio di far un giro virtuale su google!
7) gli istruttori saranno i vostri compagni di casa piu' esperti.... se sarete fortunati!
l'alloggio? ora iniziano le spese extra appena arrivate stremati dal viaggio voi sperate d'andare in una casa, non pensate minimamente che quello sara' il vostro problema principale che vi accompagnera' per la prima settimana! vi verranno a prendere al DFW e vi porteranno in albergo che sara' a spese vostre!!!!!!!!!
Mark1991
Banned user
inizio col presentarmi:
sono un poveretto che, come tanti altri, anni fa capitò qui per cercare informazioni su questa fantomatica "skymates" di cui tutti parlavano. Dopo aver fatto per bene i conti decisi di venire a finire i miei brevetti qui in texas.
Armato di santa pazienza, una carta di credito e il mio ppl italiano arrivai a dallas. Le prime due settimane le passai in albergo (prenotato dall'Italia - come fanno i bimbi adulti) facendo avanti-indietro dalla scuola. sistemai tutti i documenti per iniziare a volare, mi presentarono il mio istruttore AMERICANO, mi comprai la macchina, trovai un appartamento per i fatti miei e lo arredai. dopo un mese circa tornai in italia per un po' di vacanza dato che era agosto.
[...]
p.s. marcoaer c**o <3