Lufthansa
Moderatore: Staff md80.it
Re: Lufthansa
Matteo1981 non ti buttare giù... ho prenotato con LH il mio prossimo volo per CMH, passando ovviamente per FRA.
Devo salutarti qualcuno a FRA ?
Devo salutarti qualcuno a FRA ?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Salutami tutti i ragazzi.........
Che tratte fai?
Che tratte fai?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
casomai ti saluto tutte le ragazze...MATTEO1981 ha scritto:Salutami tutti i ragazzi.........
Che tratte fai?
la tratta è VCE-FRA-EWR-CMH
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
il FRA-EWR sei sicuro che non è UA l'aeromobile, se no ti ritrovi con un B744 vecchiotto..........andwork ha scritto:casomai ti saluto tutte le ragazze...MATTEO1981 ha scritto:Salutami tutti i ragazzi.........
Che tratte fai?
la tratta è VCE-FRA-EWR-CMH
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
Da Avionews un aggiornamento su Air Dolomiti:
http://www.avionews.it/index.php?corpo= ... =index.php
http://www.avionews.it/index.php?corpo= ... =index.php
(WAPA) - In Italia, forse non ce ne eravamo accorti, esiste una compagnia di trasporto aereo che è un piccolo gioiello che in tempi non tanto passati, suscitava invidie da più parti.
Ci riferiamo ad Air Dolomiti, Linee aeree regionali europee, la cui direzione è sull’aeroporto di Verona-Villafranca.
Da quando però nel 2003 Air Dolomiti è stata acquisita al 100% da Lufthansa, entrando a far parte di una strategia globale di cui fanno parte altri vettori regionali come Augsburg Airways, Contact Air, Eurowings e Lufthansa CityLine, il vettore italiano si trova a dover fungere da "Cassa di compensazione" nei confronti sia di Lufthansa che delle difficoltà in cui incorrono le compagnie di trasporto regionale, da questa controllate.
Il problema si è presentato in tutta la sua gravità quando Lufthansa, a seguito di una recente riorganizzazione aziendale denominata "Score", ha deciso di eliminare gli aeromobili da 70 posti e conseguentemente ha rinunciato ad aerei tipo ATR-72 della flotta di Air Dolomiti.
Gli 11 velivoli ATR-72 saranno solo parzialmente sostituiti da 5 EMB-195 che per motivi sindacali interni alla capogruppo, non potranno utilizzare nominativi Lufthansa.
A seguito di ciò dal dicembre del 2012, è iniziata a rotazione la cassa integrazione per 76 fra piloti ed assistenti di volo; inoltre i nuovi velivoli non potranno più essere operati alle condizioni contrattuali attuali.
Altro aspetto molto penalizzante, dei mutamenti in atto, sarebbe la decisione presa, di "Spacchettare" le tariffe dei voli con destinazioni originanti da feederaggio. Normalmente il pacchetto è complessivamente in utile ma in effetti lo è solo il volo generato dall’hub, a scapito del volo feeder. Scorporando i due voli, l’effetto è di avere una consociata con bilanci in perdita e la "Controllante" con maggior profitto.
In questa situazione riteniamo prevedibile che in tempi brevi la situazione potrebbe aggravarsi ulteriormente.
Insomma, mentre Lufthansa aumenta la propria presenza sul mercato italiano del 10% all’anno, la sua consociata italiana viene sacrificata, confermando una volta di più che in Italia nessun vettore nazionale riesce ad operae in maniera concorrenziale e con prospettive di crescita...
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Per me l'unico compito di EN deve essere quello di massicci feeder da tutta Italia su FRA, MUC E ZRH..........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
purtroppo c'hai azzeccato: il volo è operato da UA, aeromobile B763MATTEO1981 ha scritto:il FRA-EWR sei sicuro che non è UA l'aeromobile, se no ti ritrovi con un B744 vecchiotto..........andwork ha scritto:casomai ti saluto tutte le ragazze...MATTEO1981 ha scritto:Salutami tutti i ragazzi.........
Che tratte fai?
la tratta è VCE-FRA-EWR-CMH
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Immaginavo, il B763 è un pò uno scassone e il servizio e lo stile UA è anni luce da LH e LX...... Però consolati c'è di peggio vedi US e AA ( B777 ESCLUSI )andwork ha scritto:purtroppo c'hai azzeccato: il volo è operato da UA, aeromobile B763MATTEO1981 ha scritto:il FRA-EWR sei sicuro che non è UA l'aeromobile, se no ti ritrovi con un B744 vecchiotto..........andwork ha scritto:casomai ti saluto tutte le ragazze...MATTEO1981 ha scritto:Salutami tutti i ragazzi.........
Che tratte fai?
la tratta è VCE-FRA-EWR-CMH
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Ancora successi e premi internazionali per la First Class di DLH..........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
eccomi di ritorno, con qualche variazione rispetto al programma:
andata VCE, FRA, EWR, CMH
ritorno CMH, ORD, MUC, VCE
All'andata l'intercontinentale per EWR era operato da United su B773, mentre al ritorno da Lufthansa su A332.
Mi scoccia , ma devo dare ragione a matteo1981: lufthansa è un'altro pianeta rispetto ad United, dalla cortesia di bordo, al pasto (con forchette di metallo in economy, vino e superalcolici compresi nel servizio), allo stato degli aerei e dell'IFE.
Piacevole sorpresa poi il volo MUC-VCE operato dalla sussidiaria Air Dolomiti: direi quasi meglio di Lufthansa (qua però l'ago pende a causa di due belle giovani hostess, l'esatto contrario di United). In un'ora di volo, hanno servito snack dolce e salato e bibita a scelta.
andata VCE, FRA, EWR, CMH
ritorno CMH, ORD, MUC, VCE
All'andata l'intercontinentale per EWR era operato da United su B773, mentre al ritorno da Lufthansa su A332.
Mi scoccia , ma devo dare ragione a matteo1981: lufthansa è un'altro pianeta rispetto ad United, dalla cortesia di bordo, al pasto (con forchette di metallo in economy, vino e superalcolici compresi nel servizio), allo stato degli aerei e dell'IFE.
Piacevole sorpresa poi il volo MUC-VCE operato dalla sussidiaria Air Dolomiti: direi quasi meglio di Lufthansa (qua però l'ago pende a causa di due belle giovani hostess, l'esatto contrario di United). In un'ora di volo, hanno servito snack dolce e salato e bibita a scelta.
- ciccioxx92
- FL 500
- Messaggi: 5988
- Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
- Località: 45.055686, 7.655159
- Contatta:
Re: Lufthansa
Non posso che confermare. E' davvero una compagnia sublime. Al Settimo cielo come dicono loro.andwork ha scritto:Piacevole sorpresa poi il volo MUC-VCE operato dalla sussidiaria Air Dolomiti: direi quasi meglio di Lufthansa (qua però l'ago pende a causa di due belle giovani hostess, l'esatto contrario di United). In un'ora di volo, hanno servito snack dolce e salato e bibita a scelta.
Anche per le hostess confermo...
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19012
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Lufthansa
Potevi anche mettere il link all'articolo :MATTEO1981 ha scritto:Ancora successi e premi internazionali per la First Class di DLH..........
http://www.md80.it/2013/01/26/la-first- ... a-skytrax/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
JT8D ha scritto:Potevi anche mettere il link all'articolo :MATTEO1981 ha scritto:Ancora successi e premi internazionali per la First Class di DLH..........
http://www.md80.it/2013/01/26/la-first- ... a-skytrax/
Paolo
Hai ragione scusa........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Lo dicevo io.........andwork ha scritto:eccomi di ritorno, con qualche variazione rispetto al programma:
andata VCE, FRA, EWR, CMH
ritorno CMH, ORD, MUC, VCE
All'andata l'intercontinentale per EWR era operato da United su B773, mentre al ritorno da Lufthansa su A332.
Mi scoccia , ma devo dare ragione a matteo1981: lufthansa è un'altro pianeta rispetto ad United, dalla cortesia di bordo, al pasto (con forchette di metallo in economy, vino e superalcolici compresi nel servizio), allo stato degli aerei e dell'IFE.
Piacevole sorpresa poi il volo MUC-VCE operato dalla sussidiaria Air Dolomiti: direi quasi meglio di Lufthansa (qua però l'ago pende a causa di due belle giovani hostess, l'esatto contrario di United). In un'ora di volo, hanno servito snack dolce e salato e bibita a scelta.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Segnalo che in taluni periodi di Agosto il BGY-FRA a/r sarà operato direttamente da DLH con A319
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
In viaggio per New York
mar 30-lug-13
Bergamo (BGY)
Partenza 06:35 a Francoforte (FRA)
Arrivo 08:00
Terminal 1 497 km
(309 miglia)
Durata: 1h 25m
LH Lufthansa
Volo: 9445
Operato da: Air Dolomiti
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Spuntini, EMB-145
--------------------------------------------------------------------------------
Francoforte (FRA)
Partenza 10:00
Terminal 1 a Monaco di Baviera (MUC)
Arrivo 10:55
Terminal 2 299 km
(186 miglia)
Durata: 0h 55m
LH Lufthansa
Volo: 104
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Spuntini, Airbus A321
--------------------------------------------------------------------------------
Monaco di Baviera (MUC)
Partenza 11:45
Terminal 2 a New York (JFK)
Arrivo 14:55
Terminal 1 6.489 km
(4.032 miglia)
Durata: 9h 10m
LH Lufthansa
Volo: 410
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Pasto, AIRBUS INDUSTRIE A330-300
--------------------------------------------------------------------------------
Distanza totale: 7.286 km (4.527 miglia)
Durata totale: 11h 30m (14h 20m con collegamenti)
In viaggio per Milano
ven 16-ago-13
Seattle (SEA)
Partenza 13:35 a Francoforte (FRA)
Arrivo 08:35 +1 giorno
Terminal 1 8.198 km
(5.094 miglia)
Durata: 10h 0m
LH Lufthansa
Volo: 491
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Pasto, AIRBUS INDUSTRIE A330-300
sab 17-ago-13
Francoforte (FRA)
Partenza 10:50
Terminal 1 a Milano (LIN)
Arrivo 12:00 497 km
(309 miglia)
Durata: 1h 10m
LH Lufthansa
Volo: 272
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Snack, Embraer 190
mar 30-lug-13
Bergamo (BGY)
Partenza 06:35 a Francoforte (FRA)
Arrivo 08:00
Terminal 1 497 km
(309 miglia)
Durata: 1h 25m
LH Lufthansa
Volo: 9445
Operato da: Air Dolomiti
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Spuntini, EMB-145
--------------------------------------------------------------------------------
Francoforte (FRA)
Partenza 10:00
Terminal 1 a Monaco di Baviera (MUC)
Arrivo 10:55
Terminal 2 299 km
(186 miglia)
Durata: 0h 55m
LH Lufthansa
Volo: 104
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Spuntini, Airbus A321
--------------------------------------------------------------------------------
Monaco di Baviera (MUC)
Partenza 11:45
Terminal 2 a New York (JFK)
Arrivo 14:55
Terminal 1 6.489 km
(4.032 miglia)
Durata: 9h 10m
LH Lufthansa
Volo: 410
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Pasto, AIRBUS INDUSTRIE A330-300
--------------------------------------------------------------------------------
Distanza totale: 7.286 km (4.527 miglia)
Durata totale: 11h 30m (14h 20m con collegamenti)
In viaggio per Milano
ven 16-ago-13
Seattle (SEA)
Partenza 13:35 a Francoforte (FRA)
Arrivo 08:35 +1 giorno
Terminal 1 8.198 km
(5.094 miglia)
Durata: 10h 0m
LH Lufthansa
Volo: 491
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Pasto, AIRBUS INDUSTRIE A330-300
sab 17-ago-13
Francoforte (FRA)
Partenza 10:50
Terminal 1 a Milano (LIN)
Arrivo 12:00 497 km
(309 miglia)
Durata: 1h 10m
LH Lufthansa
Volo: 272
--------------------------------------------------------------------------------
3Classe economica/turistica , Snack, Embraer 190
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Gli A330 di DLH sono forniti di Ifi personale? Io ero convinto di si ma il famoso sito sulla configurazione degli aremobili dice di no? Qualcuno ne sa qualche cosa in più? Grazie in anticipo per la risposta.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
quello che ho preso io, si.MATTEO1981 ha scritto:Gli A330 di DLH sono forniti di Ifi personale? Io ero convinto di si ma il famoso sito sulla configurazione degli aremobili dice di no? Qualcuno ne sa qualche cosa in più? Grazie in anticipo per la risposta.
http://www.movidaloca.net/listpics/list ... =1&fid=290
il volo era ORD-MUC
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Si intendi che avevano tutti i sedili Ifi personali?andwork ha scritto:quello che ho preso io, si.MATTEO1981 ha scritto:Gli A330 di DLH sono forniti di Ifi personale? Io ero convinto di si ma il famoso sito sulla configurazione degli aremobili dice di no? Qualcuno ne sa qualche cosa in più? Grazie in anticipo per la risposta.
http://www.movidaloca.net/listpics/list ... =1&fid=290
il volo era ORD-MUC
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- ciccioxx92
- FL 500
- Messaggi: 5988
- Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
- Località: 45.055686, 7.655159
- Contatta:
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Monitor personale.........ciccioxx92 ha scritto:Ma chi è sto Ifi?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
MATTEO1981 ha scritto:Monitor personale.........ciccioxx92 ha scritto:Ma chi è sto Ifi?
IFE
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- ciccioxx92
- FL 500
- Messaggi: 5988
- Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
- Località: 45.055686, 7.655159
- Contatta:
Re: Lufthansa
Quindi Ifi è il monitor personale... Ma è una terminologia Lufthansa o è uno standard internazionale?MATTEO1981 ha scritto:Monitor personale.........ciccioxx92 ha scritto:Ma chi è sto Ifi?
Scusami, ma io volo aerei dove l'Ifi non c'è, al massimo il wifi, ma l'Ifi, proprio no...
Re: Lufthansa
si, come da foto che puoi vedere nel link riportato.MATTEO1981 ha scritto:Si intendi che avevano tutti i sedili Ifi personali?andwork ha scritto:quello che ho preso io, si.MATTEO1981 ha scritto:Gli A330 di DLH sono forniti di Ifi personale? Io ero convinto di si ma il famoso sito sulla configurazione degli aremobili dice di no? Qualcuno ne sa qualche cosa in più? Grazie in anticipo per la risposta.
http://www.movidaloca.net/listpics/list ... =1&fid=290
il volo era ORD-MUC
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
ciccioxx92 ha scritto:Quindi Ifi è il monitor personale... Ma è una terminologia Lufthansa o è uno standard internazionale?MATTEO1981 ha scritto:Monitor personale.........ciccioxx92 ha scritto:Ma chi è sto Ifi?
Scusami, ma io volo aerei dove l'Ifi non c'è, al massimo il wifi, ma l'Ifi, proprio no...
Oppure anche ife.......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
Salve, stavo pensando di ritornare a Berlino in aprile o maggio e mi sono accorto che ora i voli LIN-TXL sono stati dimezzati, cioè un solo volo al giorno sia in andata che al ritorno. Praticamente è stato tolto quello del mattino in partenza e quello della sera in arrivo. Pochi pax?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Non ne ho idea, io so andava bene..........
da LIN puoi fare via FRA con ottime coincidenza.......
da MXP puoi fare via FRA o MUC con eccellenti coincidenze........
da BGY puoi fare via FRA ma con coincidenze non bellissime........
da LIN puoi fare via FRA con ottime coincidenza.......
da MXP puoi fare via FRA o MUC con eccellenti coincidenze........
da BGY puoi fare via FRA ma con coincidenze non bellissime........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- JT8D
- Administrator
- Messaggi: 19012
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Lufthansa
Lufthansa ha comunicato alcuni dati provvisori relativi al bilancio 2012 (i risultati completi definitivi arriveranno a Marzo). La compagnia prosegue con il piano "Score" per recuperare redditività:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... dditivita/
Nei prossimi anni Lufthansa investirà molto nel rinnovo della flotta:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... a-moderna/
Paolo
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... dditivita/
Nei prossimi anni Lufthansa investirà molto nel rinnovo della flotta:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... a-moderna/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
JT8D ha scritto:Lufthansa ha comunicato alcuni dati provvisori relativi al bilancio 2012 (i risultati completi definitivi arriveranno a Marzo). La compagnia prosegue con il piano "Score" per recuperare redditività:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... dditivita/
Nei prossimi anni Lufthansa investirà molto nel rinnovo della flotta:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... a-moderna/
Paolo
Appena 8 veivoli per il LR fino al 2025? Tenendo conto delle dismissioni dei "vecchiotti" B744 ma siamo sicuri appena 8 veivoli per il LR? A me in 12 anni mi sembrerebbe una delusione...........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- viaggiodasolo
- 02000 ft
- Messaggi: 205
- Iscritto il: 23 febbraio 2011, 23:14
- Contatta:
Re: Lufthansa
Agli otto credo debbano aggiungersi i 7 A380 ancora da consegnare, almeno credo.MATTEO1981 ha scritto:JT8D ha scritto:Lufthansa ha comunicato alcuni dati provvisori relativi al bilancio 2012 (i risultati completi definitivi arriveranno a Marzo). La compagnia prosegue con il piano "Score" per recuperare redditività:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... dditivita/
Nei prossimi anni Lufthansa investirà molto nel rinnovo della flotta:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... a-moderna/
Paolo
Appena 8 veivoli per il LR fino al 2025? Tenendo conto delle dismissioni dei "vecchiotti" B744 ma siamo sicuri appena 8 veivoli per il LR? A me in 12 anni mi sembrerebbe una delusione...........
Intanto, a proposito di flotta, è arrivato il primo A320 sharklet
Re: Lufthansa
Sentito parlare di 'crisi'? Anche la Germania sta entrando nel vortice...MATTEO1981 ha scritto:JT8D ha scritto:Lufthansa ha comunicato alcuni dati provvisori relativi al bilancio 2012 (i risultati completi definitivi arriveranno a Marzo). La compagnia prosegue con il piano "Score" per recuperare redditività:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... dditivita/
Nei prossimi anni Lufthansa investirà molto nel rinnovo della flotta:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... a-moderna/
Paolo
Appena 8 veivoli per il LR fino al 2025? Tenendo conto delle dismissioni dei "vecchiotti" B744 ma siamo sicuri appena 8 veivoli per il LR? A me in 12 anni mi sembrerebbe una delusione...........
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
Non credo.........SHINRA ha scritto:Sentito parlare di 'crisi'? Anche la Germania sta entrando nel vortice...MATTEO1981 ha scritto:JT8D ha scritto:Lufthansa ha comunicato alcuni dati provvisori relativi al bilancio 2012 (i risultati completi definitivi arriveranno a Marzo). La compagnia prosegue con il piano "Score" per recuperare redditività:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... dditivita/
Nei prossimi anni Lufthansa investirà molto nel rinnovo della flotta:
http://www.md80.it/2013/02/19/lufthansa ... a-moderna/
Paolo
Appena 8 veivoli per il LR fino al 2025? Tenendo conto delle dismissioni dei "vecchiotti" B744 ma siamo sicuri appena 8 veivoli per il LR? A me in 12 anni mi sembrerebbe una delusione...........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: Lufthansa
A me risultavano in ordine ancora 7 A380, non so il numero dei B748, ma se non ricordo male erano una decina.....
Così rimango spiazzato.........
Così rimango spiazzato.........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: Lufthansa
se erano già in ordine, non sono parte di un nuovo ordine......MATTEO1981 ha scritto:A me risultavano in ordine ancora 7 A380, non so il numero dei B748, ma se non ricordo male erano una decina.....
Così rimango spiazzato.........
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer