Liuke ha scritto:dici le alette ? si servono per avere più stabilità, ci sono anche nella parte bassa del musetto.
Grazie ancora per la risposta in real time
Visto che siete cosí gentili vi do due useless - theories by Zuppa!
1) HOW TO GET YOUR FAVOURITE PLACE (sottotitolo: utile anche quando rischi che il bagaglio a mano non trovi posto nella cappelliera)
Ho elaborato questa teoria, tutta da dimostrare ma che 3 volte su 3 ha funzionato...
Allora ho notato che in genere i pullimini arrivano sempre dalla parte del muso accostando cosí nel fianco sinistro dell'aeromobile. A questo punto per entrare da dietro, dovete schiacciarvi contro l'uscita ANTERIORE SINISTRA del pullmino, per entrare da davanti in quella POSTERIORE SINISTRA! Ribadisco con me 3 volte su 3 ha funzionato, vuol dire che due volte sono uscito per primo e una volta, in cui distrattamente mi sono messo nell'uscita posteriore destra sono uscito per ultimo XD
2) HOW TO MISS YOUR FLIGHT EVEN BEING IN AIRPORT 1 HOUR BEFORE
Allora... Volo Sky Europe Bergamo Bratislava schedulato alle 11.45 am (pagato 11 euro XD )
Provenendo da Cagliari, faccio con Meridiana CAG-LIN delle 7.10 poi col 73 fino a san babila, poi san babila centrale, poi centrale bergamo, dove arrivo alle 10.45...
Appena entro scopro con gioia che il volo é in ritardo e sarebbe partito alle 13.15... Avendo solo bagaglio a mano e sapendo (cosa che poi si é rivelata sbagliata) che nelle low cost non c'é posto assegnato, cerco senza tanta convinzione il check-in SKY che non trovo, giustificandomi col pensiero "beh lo apriranno quando arriva l'aereo"... Vago cosí per l'aerostazione (ma a nessuno é venuto in mente di piazzare un paio di sedie piú comode?) finché alle 12 (un ora e un quarto dopo il mio arrivo) leggo che il ritardo era diminuito e che saremmo partiti alle 12.45 quindi vado alla ricerca del banco, stavolta bello convinto... Le mie ricerche sono vane, non esiste indicazione... "Risparmiano proprio su tutto" é il mio pensiero... Mi reco quindi in un banco occupato da due impiegate e chiedo dove poter effettuare il check-in, domanda alla quale rispondono "il banco sky europe era qui accanto ma ha chiuso mezz'ora fa" al che io ingenuamente "ma visto che l'aereo arriva tra 3/4 d'ora ora dove devo andare?"... Risposta "a casa, lei ha perso l'aereo: anche se é in ritardo il check-in chiude puntuale"... PANICO... non tanto per gli 11 euro... Che faccio? La metto sul tragico... faccia da cane bastonato, occhi forzatamente lucidi mi appello alla magnanimitá della impiegata che mi dice "il massimo che posso fare é chiedere se la accettano ancora a bordo"... telefona dunque non so a chi... dopo un minuto di "AHA... CAPISCO... BENE..." riattacca e mi dice "per stavolta le é andata bene" e, vi assicuro, é stata la prima volta che non ho chiesto "se possibile fila uscita di emergenza lato finestrino XD"
Ecco al momento mi sono sentito proprio un idiota, ma vi assicuro che raccontandolo prima ad amici fidati e poi a cani e porci tutti avrebbero fatto la mia stessa "fine"
Ok spero di non avervi troppo annoiato (sempre che siate arrivati a leggere fin qui)