Ciao a tutti,
dopo più di 2 mesi che, vuoi per il tempo, vuoi per i dannatissimi esami, non vado a spottare, stasera sono stato qualche minuto a Linate per provare un paio di scatti al tramonto. Che ne pensate?
Fabio Airbus ha scritto:Ecco!!! Aveva una forma familiare!!!
Ormai a Linate le uniche 2 compagnie che lo usano abitualmente sono la Cityjet e la Brussels Airlines già vederlo una volta con la livrea Lufthansa o Air France sarebbe una chicca.
Ormai a Linate le uniche 2 compagnie che lo usano abitualmente sono la Cityjet e la Brussels Airlines già vederlo una volta con la livrea Lufthansa o Air France sarebbe una chicca.
e vederlo privato?
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
e vederlo privato?
Magari
l'ho visto qui ad inizio ottobre! ero passato rientrando da una commissione ma ero senza macchina fotografica! stava rullando per cui ho rinunciato a correre a casa a prendere la fotocamera perchè ci avrei messo minimo 20 minuti, per cui me lo sono goduto decollare!
qualche tempo dopo ho trovato un Dornier Do-328-300, la forma è simile ma ha solo 2 motori! lì la macchina fotografica ce l'avevo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
e vederlo privato?
Magari
l'ho visto qui ad inizio ottobre! ero passato rientrando da una commissione ma ero senza macchina fotografica! stava rullando per cui ho rinunciato a correre a casa a prendere la fotocamera perchè ci avrei messo minimo 20 minuti, per cui me lo sono goduto decollare!
qualche tempo dopo ho trovato un Dornier Do-328-300, la forma è simile ma ha solo 2 motori! lì la macchina fotografica ce l'avevo!
Beato te Fabio, almeno sei riuscito a vederlo ; un 328 privato l'ho visto anche io a Linate lo scorso ma era lontanissimo e semi nascosto da altri aerei e quindi niente foto, 3 anni fà a Palermo anche, ma sempre in quel caso...niente foto