Moderatore: Staff md80.it
Grazie a tegianlu ha scritto:grazie delle foto!
ma a linate si vedono quasi solo 320(family)?
ps il meridiana è l'unico con i V2500?
No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
Grazie mille anche a tecabronte ha scritto:No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
Grazie a i-daxi per gli scatti!
Quelli del meridiana però sono V2500 cabro...cabronte ha scritto:No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
Grazie a i-daxi per gli scatti!
FORNAAAAAAAAAm.forna ha scritto:Quelli del meridiana però sono V2500 cabro...cabronte ha scritto:No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
Grazie a i-daxi per gli scatti!![]()
![]()
Ciao!
Appunto, è quello che ho scritto!sochmer ha scritto:FORNAAAAAAAAAm.forna ha scritto:Quelli del meridiana però sono V2500 cabro...cabronte ha scritto:No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
![]()
Ciao!
Ciao a tutti e duesochmer ha scritto:FORNAAAAAAAAAm.forna ha scritto:Quelli del meridiana però sono V2500 cabro...cabronte ha scritto:No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
![]()
Ciao!
Missunderstandingcabronte ha scritto:Appunto, è quello che ho scritto!sochmer ha scritto:FORNAAAAAAAAAm.forna ha scritto:Quelli del meridiana però sono V2500 cabro...cabronte ha scritto:No, mi risulta che i V25OO sono montati su I-EEZP e Ei-EZT. (Fonte Airfleets)gianlu ha scritto:grazie delle foto!
![]()
Ciao!