Harlem Shake versione Avionica
Moderatore: Staff md80.it
- Lele_Patti
- 05000 ft
- Ashaman
- FL 400
Re: Harlem Shake versione Avionica
Harlem Shake. Non chiedetevi perché è popolare o finirete per voler abbandonare la razza umana per vivere con i lupi nelle foreste... o con i leoni nella savana... o con i pinguini al polo sud... o a pregare per qualche alieno che vi rapisca e non vi riporti più indietro... o cose così... 
Non che non abbia un certo appeal... televisivo, per dire, guardarne uno. Per farsi una risata alla faccia di quello che fa certa gente. Prendi quei due cretini nel video linkato che mimano la scena che io oso definire principale del video di "Bad Touch", (minuti 3.05)... ma davvero, chi si ritrova in questa specie di fratello povero di un flash mob, che gusto ci trova ad apparire a video come se qualcuno gli o le avesse appena collegato i genitali alla 220... boh.
...you and me baby ain't nothing but mammals so let's do it like they do it on Discovery Channel...

Non che non abbia un certo appeal... televisivo, per dire, guardarne uno. Per farsi una risata alla faccia di quello che fa certa gente. Prendi quei due cretini nel video linkato che mimano la scena che io oso definire principale del video di "Bad Touch", (minuti 3.05)... ma davvero, chi si ritrova in questa specie di fratello povero di un flash mob, che gusto ci trova ad apparire a video come se qualcuno gli o le avesse appena collegato i genitali alla 220... boh.

...you and me baby ain't nothing but mammals so let's do it like they do it on Discovery Channel...

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
-Benjamin Franklin
- Lele_Patti
- 05000 ft
Però se fossero tutti così non ti lamenterestiAshaman ha scritto:Harlem Shake. Non chiedetevi perché è popolare o finirete per voler abbandonare la razza umana..

http://www.youtube.com/watch?v=MlPh_ycy62s (0:22)
- Ashaman
- FL 400
Fa parte del già citato appeal televisivo. O ridi o guardi qualche ballerina poco vestita che da spettacolo di se al grido che credo sia "POLLO TERRORISTA!".Lele_Patti ha scritto:Però se fossero tutti così non ti lamenteresti![]()
![]()

-Benjamin Franklin
-Benjamin Franklin
- **F@b!0**
- FL 500
no, è "Con los terroristas"Ashaman ha scritto:Fa parte del già citato appeal televisivo. O ridi o guardi qualche ballerina poco vestita che da spettacolo di se al grido che credo sia "POLLO TERRORISTA!".Lele_Patti ha scritto:Però se fossero tutti così non ti lamenteresti![]()
![]()

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Ashaman
- FL 400
Proprio ora che avevo trovato una giustificazione poetica... quasi sacra al mio personale regno del terrore culinario sul pollame mondiale vieni tu e... e vuoi farmi intendere...**F@b!0** ha scritto:no, è "Con los terroristas"Ashaman ha scritto:Fa parte del già citato appeal televisivo. O ridi o guardi qualche ballerina poco vestita che da spettacolo di se al grido che credo sia "POLLO TERRORISTA!".Lele_Patti ha scritto:Però se fossero tutti così non ti lamenteresti![]()
![]()

NO! Mi rifiuto di crederlo. Mi rifiuto di essere fermato. Tutti i polli cadranno di fronte a me, per essere poi divorati.

È IL POLLO TERRORISTA! Quel terrorista ba**ardo che merita DI ESSERE ARROSTITO! Restate sicuri, amici miei... io lo mangerò per voi.

-Benjamin Franklin
-Benjamin Franklin
- Lele_Patti
- 05000 ft