ciao a tutti eccomi tornato
ebbene si, ci sono riuscito!!!!! ho preso il mio bel md-80 verso roma e il boeing 737 per reggio. non vi nascondo che mi sono divertito.
comunque il volo d'andata con alitalia è stato carino, ho avuto solo un attimo d'ansia ma poca cosa, ero seduto avanti nelle poltroncine per intenderci, ho letto e ho ascoltato musica, per qualche attimo ci sono state delle turbolenze e "vuoti d'aria" ma tutto nella norma. l'md 80 è troppo figo, soprattutto da fuori è uno spettacolo, bello bello.
il viaggio di ritorno con il boieng della interstate airlines è stato bello, meno turbolenze, ma aereo più piccolino e un pò approssimativo nella pulizia o forse era vecchiotto? non so comunque in definitiva credo che si possa fare, per tutti quelli che hanno paura vi assicuro che se ci sono riuscito io può farcela chiunque, vi dico solo che mentre mi imbarcavo sembrava mi stessero portando al patibolo, ma una volta sceso ero un leone. certo dovrò superare lo scoglio dei viaggi più lunghi in aereo, ma prima o poi lo farò anche perchè il mio sogno è andare in australia, per cui.....
grazie a tutti, continuerò a leggervi e a scrivere. a presto.