"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Sì, in effetti la coda della nuova livrea a me piace molto, ma la fusoliera della livrea storica è imbattibile, al contrario della nuova che non mi fa impazzire !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Sì, in effetti la coda della nuova livrea a me piace molto, ma la fusoliera della livrea storica è imbattibile, al contrario della nuova che non mi fa impazzire !!
Paolo
Ma perché non hanno fatto anche la fusoliera con i colori della coda? Sembra uno sticker messo sul timone, a coprire la fusoliera bianca. Meglio la livrea storica, indubbiamente.
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Eh ma con l'arrivo del 787 addio alluminio!! A me piace tantissimo la nuova livrea non so che dirvi, sono per le modernizzazioni!! LA cosa la vedo un po' troppo patriottica, potevano mantenere i colori senza necessariamente disegnarci una bandiera, però si sa, gli america devono fare gli esagerati. Di tutto quello che più mi dispiace è che è scomparso l'"Airlines" dal nome... solo American mi sa di incompleto... magari è solo questione di abitudine.
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
flyforever85 ha scritto:Eh ma con l'arrivo del 787 addio alluminio!! A me piace tantissimo la nuova livrea non so che dirvi, sono per le modernizzazioni!! LA cosa la vedo un po' troppo patriottica, potevano mantenere i colori senza necessariamente disegnarci una bandiera, però si sa, gli america devono fare gli esagerati. Di tutto quello che più mi dispiace è che è scomparso l'"Airlines" dal nome... solo American mi sa di incompleto... magari è solo questione di abitudine.
però... questa livrea non sarà definitiva in quanto l'unione di American e US airways creerà un'altra livrea
flyforever85 ha scritto:Eh ma con l'arrivo del 787 addio alluminio!! A me piace tantissimo la nuova livrea non so che dirvi, sono per le modernizzazioni!! LA cosa la vedo un po' troppo patriottica, potevano mantenere i colori senza necessariamente disegnarci una bandiera, però si sa, gli america devono fare gli esagerati. Di tutto quello che più mi dispiace è che è scomparso l'"Airlines" dal nome... solo American mi sa di incompleto... magari è solo questione di abitudine.
però... questa livrea non sarà definitiva in quanto l'unione di American e US airways creerà un'altra livrea
Belle foto Lorenzo , comunque anche a me la nuova livrea non piace proprio, comunque ero convinto che era stata adottata proprio per la fusione tra le due compagnie. Ma a questo punto mi chiedo che senso ha avuto cambiare livrea quando tra poco ne faranno un altra!
Non credo proprio
EDIT:
Considerare che: 1) cambio livrea e annuncio merger si sono susseguiti a poca distanza l'uno dall'altro. 2) la nuova livrea AA aveva ricevuto l'approvazione del board US (rumor? non riesco a ritrovare la fonte). 3) Una nuova livrea è stata smentita sia da parte di AA che US. 4) Il tail logo è brutto almeno quanto quello attuale di US
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Non credo proprio
EDIT:
Considerare che: 1) cambio livrea e annuncio merger si sono susseguiti a poca distanza l'uno dall'altro. 2) la nuova livrea AA aveva ricevuto l'approvazione del board US (rumor? non riesco a ritrovare la fonte). 3) Una nuova livrea è stata smentita sia da parte di AA che US. 4) Il tail logo è brutto almeno quanto quello attuale di US
Come non detto rimane il fatto che, fosse vero (non dubito di te, dubito di Parker ) sono degli idioti, perchè quante saranno le macchine con la nuova livrea quando il merger sarà completato?
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Come non detto rimane il fatto che, fosse vero (non dubito di te, dubito di Parker ) sono degli idioti, perchè quante saranno le macchine con la nuova livrea quando il merger sarà completato?
beh... non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta ahahahha
E meno male che stanno in stato di Chapter 11
Qui hanno fatto un po' di pubblicita' alla nuova livrea (ed anche un pelino al merge in quanto mi pare che durante lo spot si vedeva anche, sullo sfondo, un aereo di US Airways) ma ora sono un po' di settimane che non la vedo piu' passare in TV.
Toeloop ha scritto:E meno male che stanno in stato di Chapter 11
Anch'io ho pensato "ma non stavano fallendo?". Pare sia prassi comune, anche Alitalia quando stava fallendo rifece lo styling a gran parte della flotta.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri