Swiss??? Com'e'?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giuspe
00500 ft
00500 ft

Swiss??? Com'e'?

Messaggio da giuspe »

Ho cercato sul forum ma non ho trovato tante informazioni su questa compagnia...com'e'??
Devo partire adesso a fine aprile per parigi...e non so grazie a quale Dio...ho trovato andata e ritorno a 30 euro piu' naturalmente il salasso dei cento euro con questa compagnia, pero' via zurigo...
Grazie in anticipo :)
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
giuspe
00500 ft
00500 ft

Re: Swiss??? Com'e'?

Messaggio da giuspe »

Assistente-Di-Volo ha scritto:Vai tranquillo :mrgreen: !!!! !!!
Uhm......vai tranquillo dove?? a cercarmi un assicurazione??? :°D
Mai dimenticarsi una valigia dopo aver passato la dogana in America....E mai sedersi affianco a una persona che ha paura dell'aereo quando fuori c'è una bufera di neve....
Daby340
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Daby340 »

Ho viaggiato nell'estate del 2004 da Malpensa a Zurigo, il volo un'pò traballante con i piccoli aerei (BAE System) ma con i grandi aerei (Airbus A340) è tutto diverso tra confort e tutto il resto.
Ciao Buonvolo :D
giuspe
00500 ft
00500 ft

Messaggio da giuspe »

Infatti i voli sono operati andata Fiumicino - Zurigo CRJ 100 Zurigo Parigi Airbus A321 e ritorno A319 in entrambi i voli
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Non ci ho volato personalmente ma mi dà l'impressione di essere una compagnia seria e affidabile. :wink:
Vai tranquillo! :)

Luca 8)
giuspe
00500 ft
00500 ft

Messaggio da giuspe »

Per le foto nessun problema...ho due schede da 1 giga per la macchina fotografica ^_^
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

vai vai,..foto a manetta

e poi difendo i BAE!! e con la livrea SWISS, sono...adorabiliiiii, ci rivolerei volentieri! :mrgreen:
ciaooo :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
Daby340
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Daby340 »

comunque la Swiss è stata la migliore compagnia aerea nel 2003 o 2004?
Io odio i piccoli aerei :evil: tipo BAe System
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Ale - AeroDream Design »

Ottima compagnia, ci ho volato diverse volte, servizio ottimo... poi i cioccolatini prima dell'atterraggio mhhhh.

P.S.: Swiss non ha i CRJ, bensì gli Embraer 145.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
maksim
Banned user
Banned user

Messaggio da maksim »

Daby340 ha scritto:Ho viaggiato nell'estate del 2004 da Malpensa a Zurigo, il volo un'pò traballante con i piccoli aerei (BAE System) ma con i grandi aerei (Airbus A340) è tutto diverso tra confort e tutto il resto.
Ciao Buonvolo :D
...ho fatto il tuo stesso volo ma 2 anni prima (nel 2002) e all' inverso (da Zurigo a Malpensa).
...ho volato con un A320...
...beh, mi è sembrato non male...
...sedili abbastanza spaziosi in pelle nera...
...da notare che ho preso quel volo per puro caso: il volo sarebbe stato un Sanpietroburgo - Malpensa della Aeroflot ma, a causa di un overbooking, mi hanno lasciato a terra all' aeroporto Pulkovo di Sanpietroburgo e poi mi hanno imbarcato su un "Tupolev 154" della compagnia "Pulkovo airlines" diretto a Zurigo...
...poi, a Zurigo, il volo Swiss per Malpensa, per l'appunto...

Ciao
Rispondi