Ciao a tutti, innanzitutto mi presento sono nuovo sul forum: ho 16 anni e volevo cominciare la mia carriera aeronautica.
Volevo cominciare a prendere la PPL, per poi continuare. Avevo visto l' aeroclub di Milano a Bresso. Volevo chiedervi se c'è stato qualcuno di voi, e come vi siete trovati. Al massimo potete anche dirmi se ci sono altre scuole come quella di bresso nei dintorni di Milano magari anche che costi di meno??
Grazie mille per il vostro aiuto
Informazioni scuole di volo Milano
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
-
- Rullaggio
Re: Informazioni scuole di volo Milano
Qualcuno mi può rispondere?!
- Marco92
- FL 250
Como, Varese e se ti va c'è qualcosa in Canton Ticino.
-
- Rullaggio
Per quanto riguarda i prezzi???
Quello di varese ho visto sul sito k è più caruccio.. Ma quello di Como non indica i prezzi...
Quello di varese ho visto sul sito k è più caruccio.. Ma quello di Como non indica i prezzi...
- Marco92
- FL 250
Hai a portata di mano un telefono? Lui, come Google, è tuo amico 

-
- 01000 ft
L'aeroporto di Bresso rimarrà chiuso fino a luglio a causa di ciò che è successo di recente negli hangar agli aerei dell'aeroclub Bresso. Venegono è una struttura davvero eccellente. Volo li da anni e ci ho fatto tutte le licenze. Te la consiglio, forse la migliore in Lombardia se non una delle migliori in Italia. Se abiti non troppo lontano ti consiglio di andare così parli direttamente con i responsabili e vedi con i tuoi occhi tutto l'insieme.
-
- FL 150
Ci sono anche Bergamo (Orio al Serio) e Brescia (Montichiari).
Ma dipende da dove abiti a Milano e che possibilità hai di viaggiare.
L'aeroclub di Brescia fa anche la didattica via internet, quindi potresti far lezione da casa, basta un pc con una webcam e una discreta connessione ad Internet. Ovviamente l'attività di volo si fa sull'aeroporto di Montichiari (aperto h24, con luci, ILS e un sacco di ammenniccoli carini. Che però poi bisogna anche imparare a non usare
)
ciao
Andrea
Ma dipende da dove abiti a Milano e che possibilità hai di viaggiare.
L'aeroclub di Brescia fa anche la didattica via internet, quindi potresti far lezione da casa, basta un pc con una webcam e una discreta connessione ad Internet. Ovviamente l'attività di volo si fa sull'aeroporto di Montichiari (aperto h24, con luci, ILS e un sacco di ammenniccoli carini. Che però poi bisogna anche imparare a non usare

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...