trottolino ha scritto: A me rod machado non ha chiesto niente.....

Moderatore: Staff md80.it
trottolino ha scritto: A me rod machado non ha chiesto niente.....
fulmin ha scritto:peccato che non ci sei tu a fare il selezionatore è spiridiò, che giustamente dici sono warned, cosa tenuta in considerazione da tutte le compagnie aeree, poi cavolo, hai volato su md82-83 e a321.
ayrton dice non servono documenti, magari 6 anni fà c'era meno paperwork da fare, datato gennaio 2013, di documenti ne servono una valanga, ma io non ho volato md82-83 e 321, mi sà che mi cacciano!
con piacere, anzi se vuoi saperlo ho chiesto alghero e cagliari, perchè amo la sardegna, in particolare la zona da bosa marina a porto torresspiridione ha scritto:Fulmin, ho deciso: fammi sapere quando inizi che vengo a fare un giro con te sul 738.
Ormai ti voglio quasi bene.![]()
La mia polemica non nasce sui tuoi titoli, le tue skills o il tuo certificato penale. Nasce dal fatto che (magari sbaglio, eh...) vuoi sembrare quello arrivato.
Ma di strada (anzi, di aerovia...) ne hai ancora tanta da percorrere.
Ancora senza rancore, ne cattiveria. E il voletto, se capita, lo farò volentieri. Basta che non ti basino ad Alicante o in qualche altro posto ai confini del mondo.
P.s. Chiedo scusa a Santa, che mi sono dimenticato di citare nel mio post precedente!!!
Alghero e Cagliari??? Allora ti manderanno a Cracovia.....fulmin ha scritto: con piacere, anzi se vuoi saperlo ho chiesto alghero e cagliari, perchè amo la sardegna, in particolare la zona da bosa marina a porto torres.
non voglio fare polemica, ma per natura sono un tipo che crede fermamente nelle proprie decisioni e in se stesso, e lo rimarco spesso.
Peccato che al corso TR non insegnino la grammatica...fulmin ha scritto:anche me pare na cavolata, però se lo devo fare per lavorare faccio una sforzetto e cerco di ricordarmi con chi molestavo le compagnie di classe e lo cerco su fb!:)
Marco92 ha scritto:Peccato che al corso TR non insegnino la grammatica...fulmin ha scritto:anche me pare na cavolata, però se lo devo fare per lavorare faccio una sforzetto e cerco di ricordarmi con chi molestavo le compagnie di classe e lo cerco su fb!:)![]()
Comunque mi pare un po' fantascienza, ma se così fosse io non sarei nella posizione di dare un referente per ogni vacanza. Fino ad ora le ho passate in famiglia a parte due settimane in Inghilterra con amici. E nessuno di loro parla inglese.
Con FR sono fregato in partenza. Mannaggia!
Bella fulminfulmin ha scritto:spiridione ha scritto:ho chiesto alghero e cagliari, perchè amo la sardegna, in particolare la zona da bosa marina a porto torres
L'EIRE non è UK, sono due cose proprio differentifulmin ha scritto: sto dall'ipad, skippo tra md80 skype e fcom, sto un pò rinco!!! mi dispiace!!!:) sei fregato con tutte le compagnie uk, nn è discorso di FR é discorso di governo inglese.(ripeto)
Da quanto mi risulta British ed Easy non chiedono sta pappardella...fulmin ha scritto:sei fregato con tutte le compagnie uk, nn è discorso di FR é discorso di governo inglese.(ripeto)
Caschi male perche' io sono stato assunto ed ho un pass per andare in qualsiasi minuscolo angolo presente in aeroporto (si', anche air side) e non ho mai subito tale trattamento...fulmin ha scritto:Bulldog questi controlli li fai dopo che sei assunto e nel
Momento in cui ti serve un pass per andare in giro per gli apron e le sra security restricted area. Non li fai per fare e un colloquio, se applichi a 30 sarà fino ai 20, regà vi devo uploadare i documenti, e i regolamenti eu ops???
No davvero, a 12 anni io non abitavo neanche in Italia se ricordo benefulmin ha scritto:si, fino ai 12 anni, e per quanto ne so, in ryanair funziona cosi oggi.magari domani è diverso e ieri pure.
Dimentichi lo psicologo brandon.spiridione ha scritto: [...] dai vari Sigmet, Air Surfer,Ayrton, Davymax, Tiennetti.
Fulmin ma quindi io dovrei trovare qualcuno che conosco da quando ho 12 anni (e gia' non sono troppe persone), che parlino inglese e che si ricordino che nell'estate di 10 anni fa io sono andato in vacanza con i miei genitori (ovviamente senza di lui) a Pizzighettone dal 7 Giugno al 23 Luglio?fulmin ha scritto:no relatives...trova un amico che conosci da quando c hai 12 anni che parli inglese..
Rimango MOLTO perplesso...sara' policy di Ryan (e rimango perplesso anche qui) ma di sicuro non lo e' per tutte le compagnie inglesi.fulmin ha scritto:nel mio caso ha funzionato cosi. dagli amici per le vacanze al preside per le superiori all ht per la fto.