vorrei (se qualcuno esiste e tanto per provare a tirarsi un pò su il morale

Moderatore: Staff md80.it
Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
Un corso di statistica applicata...loosehead ha scritto:Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
I don't get it...MD82_Lover ha scritto:Un corso di statistica applicata...loosehead ha scritto:Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
Come la prenderebbero se vedessero che come foto profilo hai un Alitalia??loosehead ha scritto:...per Ryanair ho ricevuto la chiamata per la selezione che ho sostenuto l'8 gennaio 2013. Esattamente un mese dopo ho ricevuto la fatidica telefonata e ad aprile ho iniziato il Type Rating sul 737NG
... strano: non vi somigliate per niente!loosehead ha scritto:Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
Che è un tributo a colui che mi ha trasmesso la passione per il voloLele_Patti ha scritto:Come la prenderebbero se vedessero che come foto profilo hai un Alitalia??loosehead ha scritto:...per Ryanair ho ricevuto la chiamata per la selezione che ho sostenuto l'8 gennaio 2013. Esattamente un mese dopo ho ricevuto la fatidica telefonata e ad aprile ho iniziato il Type Rating sul 737NG![]()
quando a te e al socio (loosehead) vi mettono in cabina assieme, fatemi un fischio che un volo con voi due non me lo voglio perdere....fulmin ha scritto:tutto uguale tranne la selezione, il 9 gennaio 2013!
E' sottile ma il senso c'è...loosehead ha scritto:I don't get it...MD82_Lover ha scritto:Un corso di statistica applicata...loosehead ha scritto:Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
Lamps...AirGek ha scritto:E' sottile ma il senso c'è...
anche io son disoccupatopaky ha scritto:Fin ad ora da quanto mi sembra di capire, di persone con le licenze in mano che è in questo forum, tutti lavorano. Vabbè tranne airgek ma se non mi sbaglio ancora deve fare l' MCC. Bhè non male come statistica!
MD82_Lover ha scritto:Un corso di statistica applicata...loosehead ha scritto:Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
sai che io ancora non l ho capita.sigmet ha scritto:MD82_Lover ha scritto:Un corso di statistica applicata...loosehead ha scritto:Yep. Cosa ho vinto?AirGek ha scritto:Sei il fratello di fulmin loosehead?
Just asking...
Grande!![]()