Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
come ho detto per la livrea, preferisco che le assistenti di volo sappiano fare il loro lavoro piuttosto che essere alla moda! non devono fare una sfilata!
certo, se poi sono delle belle ragazze è anche più piacevole il viaggio, ma al primo posto devono saper fare il loro lavoro!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
**F@b!0** ha scritto:come ho detto per la livrea, preferisco che le assistenti di volo sappiano fare il loro lavoro piuttosto che essere alla moda! non devono fare una sfilata!
certo, se poi sono delle belle ragazze è anche più piacevole il viaggio, ma al primo posto devono saper fare il loro lavoro!
Secondo me devono abbinare le due cose. Classe ed eleganza non sono un optional nel loro lavoro
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Se incrementassero il NAP-PMO, davvero Alitalia rischia di uscirne male pure lì.
Secondo me Volotea darà filo da torcere anche sulla NAP-TRN...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Se incrementassero il NAP-PMO, davvero Alitalia rischia di uscirne male pure lì.
Secondo me Volotea darà filo da torcere anche sulla NAP-TRN...
Sul TRN non so, ma in questi primi giorni davvero il NAP-PMO di Volotea sempre pieno. Quello Alitalia, invece...
Se lo operassero tutti i giorni...
Aspettiamo che ingrani il volo per TRN... Il risultato sarà più o meno lo stesso secondo me...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Se incrementassero il NAP-PMO, davvero Alitalia rischia di uscirne male pure lì.
Secondo me Volotea darà filo da torcere anche sulla NAP-TRN...
Sul TRN non so, ma in questi primi giorni davvero il NAP-PMO di Volotea sempre pieno. Quello Alitalia, invece...
Se lo operassero tutti i giorni...
Aspettiamo che ingrani il volo per TRN... Il risultato sarà più o meno lo stesso secondo me...
E a questo, come dicevo nel topic Air One, si aggiunge pure il VCE, dove easyJet sta dominando a mani basse.
Alitalia aveva un fortino a NAP, tutti voli che funzionavano alla grande, e lo sta distruggendo giorno dopo giorno. Se pensi che alcune rotte (r)esistono dai tempi straordinari dell'ATI (come appunto il PMO)...
Shinra, tu sopravvaluti U2 e V7. Una full service, per mantenere una rotta, ha bisogno di LF minimi nettamente inferiori rispetto ad una low cost: non basta confrontare il numero di pax trasportati per dare per spacciata una rotta AZ.
Volotea poi è low cost ma non troppo, nel senso che spesso e volentieri, senza neanche aggiungere l'opzione per il trasporto dei bagagli in stiva, costa più di Alitalia.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016
Mobius ha scritto:Shinra, tu sopravvaluti U2 e V7. Una full service, per mantenere una rotta, ha bisogno di LF minimi nettamente inferiori rispetto ad una low cost: non basta confrontare il numero di pax trasportati per dare per spacciata una rotta AZ.
Volotea poi è low cost ma non troppo, nel senso che spesso e volentieri, senza neanche aggiungere l'opzione per il trasporto dei bagagli in stiva, costa più di Alitalia.
Io mi regolo coi fatti, e i NAP-MXP e NAP-VCE di Alitalia prima e Air One dopo ne sono una dimostrazione.
Per giocare con le low-cost, hanno perso la partita. E il massacro è destinato a continuare visto che la strategia non cambierà di una virgola.
Semmai è Alitalia che sopravvaluta le low-cost al punto da rinunciare ai suoi standard di servizio per competere contro di loro.
Ultima modifica di SHINRA il 24 maggio 2013, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Ho scritto nel topic Air One come stanno andando le cose: i voli per MXP e VCE hanno senso solo la mattina giusto perchè ci sono le connessioni. Le altre frequenza vanno più male che bene.
Il MXP a giorni scomparirà e il VCE, se continua così, farà la stessa fine. Il PMO pure va maluccio mentre quello Volotea sta volando sempre pieno.
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Volotea in Summer 2014 season is introducing additional 9 routes, raising total number of routes it plans to start to 24. Planned routes and launch dates as follow.
scusate ma la rotta venezia olbia esiste ancora? Non trovo niente fino ad aprile
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
viking ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che per il prox. anno volotea ricevera' 4 nuovi aerei gia' ordinati. Sapete dirmi il modello di aereo che hanno ordinato?....
viking ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che per il prox. anno volotea ricevera' 4 nuovi aerei gia' ordinati. Sapete dirmi il modello di aereo che hanno ordinato?....
I mexicana erano in storage nel deserto da qualche tempo...
Fino ad ora stati presi tutti da Boeing Capital, i prossimi 2, come scritto poco sopra, da Blue1
Non posso che adorare Volotea x via dei aerei che usa Ma una tratta x Londra no.... Uff.... Lo so che non ha senso e ce troppa concorrenza.... Pero mi piacerebbe volare con il B717.....
scusate, ma leggo di molti ritardi nei voli volotea e di diversi voli cancellati, non in quest'ultimo periodo in particolare ma dall'inizio delle operativita' di volotea in italia.La senzazione e' che abbiano pochi aerei per il numero di rotte....
Io vorrei prenotare un volo a/r da venezia per maiorca ad agosto... (9-22 agosto) e sono un po' dubbioso sul fatto di rischiare di non partire....
Volevo chiedervi se attualmente e' un rischio prenotare questo volo con volotea...se ha fatto il passo piu' lungo della gamba...
Che poi non ho capito, Nel caso mi annullassero il volo, avendo gia' prenotato hotel macchina ecc.ecc. avrei diritto alla riprotezione? se poi gli altri voli successivi son pieni....
GRAZIE!