Stasera ho voluto seprimentare una nuova tecnica di eleborazione con Capture NX di Nikon in senso artistico delle foto. Ho raggiunto (ritengo) effetti HDR ma senza usare alcun software o plug-in HDR, ma, soprattutto, mi sembra di aver creato illustarzioni da scatola di modellismo...
Sono curioso di conoscere i vostri pareri..siate cattivi e senza scrupoli se non vi piacciono...mi interessa sapere cosa ne pensate
Grazie a priori!
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
Naturalmente non mi esprimo tecnicamente sulle foto perchè non me ne intendo, ma senza dubbio sono ultra-spettacolari !! Bellissime !!
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)