Voli Ad Hoc Per Le Squadre Di Calcio
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Voli Ad Hoc Per Le Squadre Di Calcio
Salve a tutti !
Le squadre di calcio possono disporre di speciali voli charter, ad hoc, per raggiungere le città nelle quali devono disputare partite di campionato / coppa ?
Ad esempio:
quando il Palermo deve incontrare l' Ascoli, quale sarà il volo ?
Palermo - Ancona ?
Oppure: Palermo - Fiumicino e, poi, autobus ?
Saluti a tutti e
Forza Milan !!!
Le squadre di calcio possono disporre di speciali voli charter, ad hoc, per raggiungere le città nelle quali devono disputare partite di campionato / coppa ?
Ad esempio:
Palermo - Ancona ?
Saluti a tutti e
Forza Milan !!!
- elarghi
- 02000 ft
Re: Voli Ad Hoc Per Le Squadre Di Calcio
Ciao,maksim ha scritto:Salve a tutti !
Ad esempio:
Palermo - Ancona ?
Saluti a tutti e
Forza Milan !!!
è proprio cosi'. Le squadre di calcio, ma vale anche per gli altri sport, usano chiedere voli ad-hoc per le loro trasferte.
Per esempio, spesso Inter e Milan volano con Eurofly. Quando lavoravo per la Gandalf, spesso si portava il Brescia calcio. Quando ero in Azzurra, spesso il Parma calcio chiedeva di volare espressamente con il 737-700.
Salutoni
Enrico
-
- 02000 ft
- Contatta:
Azz, e come mai proprio con quel 737?
Comunque confermo anch'io il fatto dei voli charter, prendete squadre appunto come palermo, reggina.. mica si possono fare ore e ore di pullman o treno per andare in trasferta!!!!!
Credo che squadre come la reggina facciano anche lo scalo a volte.. quando devono andare a Milano o Roma vanno normalmente con Alitalia (li si incontra in aereo a volte
), confermo l'eurofly per inter e milan, tanto che quando il milan è arrivato a Reggio, c'era un Airbus, mi sembrava un 319 ma poteva anche essere un 320. Adesso non ricordo bene, ma è possibile che l'aereo abbia accompagnato la squadra, poi sia ripartito e poi tornato a riprenderli? Visto che fanno in genere 2 giorni nella città dove si gioca?
Oltre ste squadre se non sbaglio ho sentito dire che anche il Palermo per arrivare a Reggio Calabria abbia preso l'aeroplanino
Comunque confermo anch'io il fatto dei voli charter, prendete squadre appunto come palermo, reggina.. mica si possono fare ore e ore di pullman o treno per andare in trasferta!!!!!
Credo che squadre come la reggina facciano anche lo scalo a volte.. quando devono andare a Milano o Roma vanno normalmente con Alitalia (li si incontra in aereo a volte

Oltre ste squadre se non sbaglio ho sentito dire che anche il Palermo per arrivare a Reggio Calabria abbia preso l'aeroplanino

- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
E cavolo... Palermo> Reggio
all'entrata in aereo si saranno già messi pronti in fila per l'uscita 
Jhonny

Jhonny

Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

-
- Banned user
...beh, lo sai che, se non sbaglio, c'è anche il volo Malpensa - GenovaMD-Jonny ha scritto:E cavolo... Palermo> Reggioall'entrata in aereo si saranno già messi pronti in fila per l'uscita
Jhonny

Ciao
- anarchy
- 00500 ft
- elarghi
- 02000 ft
Ciao, il Parma Calcio chiedva il 737 in quanto l'RJ era troppo piccolo. Si tenga conto che oltre alla squadra spesso ci sono anche i preparatori atletici, i medici e quant'altro.valyus ha scritto:Azz, e come mai proprio con quel 737?
Adesso non ricordo bene, ma è possibile che l'aereo abbia accompagnato la squadra, poi sia ripartito e poi tornato a riprenderli? Visto che fanno in genere 2 giorni nella città dove si gioca?
Salutoni
Enrico
- Zuppa
- 01000 ft
Avevo letto nel giornale di bordo che la giuventus aveva un accordo con air-one per i charter... Pare telefonasse direttamente Moggi per scegliere l'aeromobile 

- Tarom737
- 02000 ft
E magari voleva decidere pure il pilota!Zuppa ha scritto:Avevo letto nel giornale di bordo che la giuventus aveva un accordo con air-one per i charter... Pare telefonasse direttamente Moggi per scegliere l'aeromobile

Lo riporta anche il sito Air One.Zuppa ha scritto:Avevo letto nel giornale di bordo che la giuventus aveva un accordo con air-one per i charter...
Già....Zuppa ha scritto:Pare telefonasse direttamente Moggi per scegliere l'aeromobile![]()