Airberlin
Moderatore: Staff md80.it
Airberlin
ragazzi questo inverno ho organizzato un capodanno in cui faccio 4 notti a berlino e 4 notti a copenaghen..il volo di /r lo faccio con alitalia!il mio problema sarebbe la trasferta da berlino a copenaghen...e volevo appunto usare l'airberlin...è sicura?posso prenderla con tranquillità?
- Tarom737
- 02000 ft
Re: Airberlin
Vai tranqullo, ottima compagnia.
Tra l'altro utilizza i 737Ng sia i -700 che gli -800, magari se hai fortuna ci volerai!
Tra l'altro utilizza i 737Ng sia i -700 che gli -800, magari se hai fortuna ci volerai!
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Certo
e lo chiedi pure...
è un'ottima compagnia che ha avuta una rapida ascesa ed oggi è una delle realtà aeronautiche più significative
della Germania e dalle opinioni che trovi on-line si deduce cha abbia un ottimo servizio di bordo
Jhonny

è un'ottima compagnia che ha avuta una rapida ascesa ed oggi è una delle realtà aeronautiche più significative
della Germania e dalle opinioni che trovi on-line si deduce cha abbia un ottimo servizio di bordo

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

- atene77
- 05000 ft
da bergamo partono i 737NG winglettati dell'air Berlin...fantastici davvero, e se non ricordo male ho visto qualche foto e filmato interno..hanno anche i monitor LCD...
vai tranquilllo
vai tranquilllo

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Non ci ho mai volato, ma se ne parla molto bene in giro.
Vai tranquillo 
Luca

Luca