Ryanair festeggia i 3 anni dal primo collegamento AOI-TPS
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Ryanair festeggia i 3 anni dal primo collegamento AOI-TPS
Ciao a tutti,
con grande soddisfazione oggi vi linko la pubblicazione del mio articolo con foto relativo alla celebrazione del 3° anniversario dall'apertura del primo collegamento Ancona-Trapani di Ryanair su Aviation Air Routes, di seguito il link:
http://www.aviationairroutes.net/Aviati ... x%202.html
Per chi volesse la fotografia è zoomabile con il click del mouse.
Saluti.
Andrea.
con grande soddisfazione oggi vi linko la pubblicazione del mio articolo con foto relativo alla celebrazione del 3° anniversario dall'apertura del primo collegamento Ancona-Trapani di Ryanair su Aviation Air Routes, di seguito il link:
Per chi volesse la fotografia è zoomabile con il click del mouse.
Saluti.
Andrea.
-
- FL 500
Re: Ryanair festeggia i 3 anni dal primo collegamento AOI-TPS
Controlla il link, perchè dà Not Found... 

- Mobius
- 10000 ft
Confermo, dà not found.
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

-
- Banned user
Addirittura un topic a parte per questa notiziona?
-
- 01000 ft
Il link sembrava funzionare quando l'ho pubblicato, cliccate qui, adesso credo che debba andare.
P.S.: per SHINRA: faccio il giornalista come secondo lavoro e pubblico notizie e report su tutto il panorama di aviazione mondiale, per cui questa è una delle tante, per la prima volta ho provato a vedere se inserendo la notizia su un forum potesse essere di interesse, evidentemente non per tutti.
Perdonami lo sfogo ma non riesco a comprendere se io possa aver fatto la scelta giusta o meno, vorrei capire!!
Grazie.
Saluti.
P.S.: per SHINRA: faccio il giornalista come secondo lavoro e pubblico notizie e report su tutto il panorama di aviazione mondiale, per cui questa è una delle tante, per la prima volta ho provato a vedere se inserendo la notizia su un forum potesse essere di interesse, evidentemente non per tutti.
Perdonami lo sfogo ma non riesco a comprendere se io possa aver fatto la scelta giusta o meno, vorrei capire!!
Grazie.
Saluti.
-
- FL 150
Esiste già un corposo thread dedicato su Ryanair, linka lì gli articoli del caso senza aprire altri post... così rimangono anche tutti raccolti.
Ciao

Ciao
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
-
- Banned user
Ho capito, ti sei offeso solo perchè l'articolo è tuo, altrimenti non ti avrebbe fatto nè caldo nè freddo. Ma dovresti pure capire che la tratta in questione non è che interessi a chissà quante persone e abbia tutta questa rilevanza al punto da avere un topic tutto suo...AND1 ha scritto:Il link sembrava funzionare quando l'ho pubblicato, cliccate qui, adesso credo che debba andare.
Grazie.
Saluti.
-
- 01000 ft
Beh SHINRA, un collegamento che in 3 anni fa 100.000 passeggeri non credo sia di poco interesse sinceramente... In ogni caso pubblicherò sui thread specifici delle compagnie aeree, nessun problema.
Ripeto... Era la prima volta che lo facevo e non lo sapevo.
Ho poi guardato dopo le 5000 risposte al thread ti FR e ho capito come fare.
Grazie comunque a Fabio Airbus per la dritta, apprezzò il consiglio e si' SHINRA effettivamente certe affermazioni sui propri lavori, dato che una persona ci mette anima e cuore per diffondere informazione non è' che piacciano molto... Poi effettivamente mi rendo conto che bisogna considerare che "Non tutti i gusti sono alla menta".
Buona serata a tutti.
Ripeto... Era la prima volta che lo facevo e non lo sapevo.
Ho poi guardato dopo le 5000 risposte al thread ti FR e ho capito come fare.
Grazie comunque a Fabio Airbus per la dritta, apprezzò il consiglio e si' SHINRA effettivamente certe affermazioni sui propri lavori, dato che una persona ci mette anima e cuore per diffondere informazione non è' che piacciano molto... Poi effettivamente mi rendo conto che bisogna considerare che "Non tutti i gusti sono alla menta".
Buona serata a tutti.
-
- 10000 ft
SHINRA non vedo quale sia il problema! SE il thread non ti interessa non lo leggi e soprattutto non stai qui a polemizzare.Grazie:
Occhio...
-
- Banned user
Sono libero di scrivere ciò che voglio, non di certo a comando vostro.tiziano79 ha scritto:SHINRA non vedo quale sia il problema! SE il thread non ti interessa non lo leggi e soprattutto non stai qui a polemizzare.Grazie:
-
- 10000 ft
ma figurati....era solo per farti notare che quello che hai scritto è fuori luogo e irrispettoso per chi si è anche impegnato per farlo....puoi fare anche peggio se vuoi ma io saro' sempre qui a fartelo notare 

Occhio...
-
- Banned user
Il problema è tuo che perdi tempo, non mio. E abbassa la cresta che non sei nessuno per fare la morale.tiziano79 ha scritto:ma figurati....era solo per farti notare che quello che hai scritto è fuori luogo e irrispettoso per chi si è anche impegnato per farlo....puoi fare anche peggio se vuoi ma io saro' sempre qui a fartelo notare
-
- 10000 ft
-
- Warned user
eh tiziá sei solo a 1000feet... porta rispetto per i naviganti dei forum!

B737- 800WL
- AirGek
- FL 500
Te fulmin hai il TCAS che ti ha chiamato un traffico? 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- 10000 ft
- mcgyver79
- md80.it Staff
La stessa cosa vale per gli altri, e vedi di capirlo una volta per tutte!SHINRA ha scritto:Sono libero di scrivere ciò che voglio, non di certo a comando vostro.tiziano79 ha scritto:SHINRA non vedo quale sia il problema! SE il thread non ti interessa non lo leggi e soprattutto non stai qui a polemizzare.Grazie:
Amico, scendi dal piedistallo e resta a terra!SHINRA ha scritto:Il problema è tuo che perdi tempo, non mio. E abbassa la cresta che non sei nessuno per fare la morale.tiziano79 ha scritto:ma figurati....era solo per farti notare che quello che hai scritto è fuori luogo e irrispettoso per chi si è anche impegnato per farlo....puoi fare anche peggio se vuoi ma io saro' sempre qui a fartelo notare
Ciaooooo.
McGyver
- mcgyver79
- md80.it Staff
AND1, per non disperdere le notizie di Ryanair su troppi thread ti chiedo la cortesia di postarli nella discussione già aperta e sviluppata (anche le altre news vengono postate lì): http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=36427
Chiudo questo thread, così tronchiamo anche le risse.
Chiudo questo thread, così tronchiamo anche le risse.
McGyver
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Proprio ciò che vuoi no, c'è un regolamento da rispettare, e c'è anche una cosa chiamata educazione.SHINRA ha scritto:Sono libero di scrivere ciò che voglio, non di certo a comando vostro.
Come sopra, il post si commenta da solo. Naturalmente Shinra entra nel prestigioso club dei warned, e al prossimo mezzo post come quelli sopra o fuori regolamento ci saluterà.SHINRA ha scritto:Il problema è tuo che perdi tempo, non mio. E abbassa la cresta che non sei nessuno per fare la morale.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)