[IST/LTBA] 30.05.2013 - Cafferino dalla terrazza...

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

[IST/LTBA] 30.05.2013 - Cafferino dalla terrazza...

Messaggio da SuperMau »

Allora raga,

Ho avuto un po' di tempo a disposizione e ho fatto una prospezione dei punti spotting. A parte questi due, molto conosciuti e facili da riconoscere, ne ho trovati un altro paio girovagando con il bolide a noleggio non male. Soprattutto nel parcheggio del palazzo dello sport Eurolega, quello dove fanno il basket, se usano la 23 per gli atterraggi puo' venire qualcosa di buono.

Oltre al famoso 17esimo piano del Polat Hotel, quello dei mio scatto del 777 TK con le case sullo sfondo ...(vedi freccia)
Immagine

Comunque, ecco qui spotting point mare - Florya. ci sono due ristoranti sulla collina dove puoi sederti fuori e stare li tutto il giorno a vedere gli arrivi, quando usano la 05
Immagine

Spotting point FlyInn. L'ultima volta, due anni fa, non c'era la terrazza esterna. adesso c'e'. Cafferino biretta limonata panini pizze e tutto l'ambaradan.... visto da dentro
Immagine

panoramica dalla terrazza
Immagine

Sempre dal FlyInn, con un'ottica seria e con meno caldo (effettivamente si navigava sui 30 gradi), quando atterrano per 23 questo e' quello che viene fuori....(prendetelo giusto come riferimento, lo so che la foto fa pena)
Immagine

Immagine

Dopodiche' SEDUTO AL TAVOLINO (che senno' mi stanco), due foterelle di fauna varia di passaggio ai decolli 35L e 35R...... sei comodo quasi come a Malpensa !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Alla Prossima!
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
cabronte
FL 500
FL 500

Re: [IST/LTBA] 30.05.2013 - Cafferino dalla terrazza...

Messaggio da cabronte »

Bella Mau :D , tanta roba interessante :wink: , non sapevo che EI-EZL lo stanno usando i turchi!
Buon caffè!
Ale
danko156
FL 400
FL 400

Re: [IST/LTBA] 30.05.2013 - Cafferino dalla terrazza...

Messaggio da danko156 »

Bellissime Mau.

E si, EZL lo usano i turchi. :)
http://www.planespotters.net/Production ... urofly.php
Tra l'altro il grigio Eurofly rende la livrea turkish ancora più bella... :wink: :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Rispondi