DUBLINO CON AER LINGUS
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
DUBLINO CON AER LINGUS
Salve a tutti, a fine agosto vorrei fare un w-e lungo a Dublino e dato che da Milano i voli diretti sono solo con EI vorrei sapere qualcosa della compagnia. Dovrei cavarmela con 300 € a differenza di BA che me ne chiede più di 500 e ovviamente con scalo a LHR.
Grazie .
Grazie .
- N176CM
- md80.it Staff
Re: DUBLINO CON AER LINGUS
Compagnia normale direi, non la ricordo né per aspetti negativi né per aspetti particolarmente positivi, nella norma, quindi perfetta!
Mi sembra un po' tanto, a naso, 300 euro, facendo delle simulazioni rapide per gli ultimi weekend di agosto si trovano facilmente A/R a 200 euro.

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- 02000 ft
Grazie, ho dimenticato di dire che il ritorno sarebbe di sabato e non domenica, quindi penso che questo è quello che fa aumentare il prezzo...credo.N176CM ha scritto:Compagnia normale direi, non la ricordo né per aspetti negativi né per aspetti particolarmente positivi, nella norma, quindi perfetta!Mi sembra un po' tanto, a naso, 300 euro, facendo delle simulazioni rapide per gli ultimi weekend di agosto si trovano facilmente A/R a 200 euro.
- cabronte
- FL 500
Provata l' anno scorso e mi sono trovato bene, addirittura quando ho prenotato il volo, aveva prezzi più economici di Ryan! 

Ale
-
- 10000 ft
Anche io ho fatto delle simulazioni e un Linate dublino mi esce a 250 euro mentre un bgy dublino a 160 euro : il tutto dal 29 al 31 /8 CIao.
Comunque grande citta'...la porto nel cuore...NOi eravamo allogiati al piano superiore di un pub in temple bar street proprio di fronte il mitico pub omonimo.
Comunque grande citta'...la porto nel cuore...NOi eravamo allogiati al piano superiore di un pub in temple bar street proprio di fronte il mitico pub omonimo.
Occhio...
- TheClubber
- 05000 ft
Stessa cosa capitata a me (però per LHR). Alitalia più economica di Easyjet.cabronte ha scritto:Provata l' anno scorso e mi sono trovato bene, addirittura quando ho prenotato il volo, aveva prezzi più economici di Ryan!

- sidew
- 10000 ft
- Contatta:
Ci ho volato con loro quando sono andato in Irlanda... da lin.
Il volo di andata fu quasi un avventura, perche saliti sull'aereo, un A321, dopo una mezz'oretta fermi, siamo dovuti scendere perche il velivolo aveva problemi. pranzo pagato a loro spese e hanno dovuto far venire un 757 della Titan Airways come aereo sostituivo, e infine arrivati a dublino con 7h di ritardo...
Il belo e' che nello stesso volo,2 rows davanti c'erano nientepopodimeno che il Trap e Tardelli che stavano andando a Dublino per raggiungere la nazionale irlandese che 2 gg dopo avevabo lapartita per le qualifiche aigli ultimi mondiali.
Il ritorno invece fu normale amministrazione...
Il volo di andata fu quasi un avventura, perche saliti sull'aereo, un A321, dopo una mezz'oretta fermi, siamo dovuti scendere perche il velivolo aveva problemi. pranzo pagato a loro spese e hanno dovuto far venire un 757 della Titan Airways come aereo sostituivo, e infine arrivati a dublino con 7h di ritardo...
Il belo e' che nello stesso volo,2 rows davanti c'erano nientepopodimeno che il Trap e Tardelli che stavano andando a Dublino per raggiungere la nazionale irlandese che 2 gg dopo avevabo lapartita per le qualifiche aigli ultimi mondiali.
Il ritorno invece fu normale amministrazione...
-
- 02000 ft
Mi sono ricordato ora che ho un voucher LH e il prezzo è inferiore, ovviamente volo con scalo a FRA e qui inizio ad avere dubbi: arrivo a FRA alle 8,40 e dovrei partire alle 10,5, secondo voi ce la faccio? Se non sbaglio dovrò fare un controllo passaporto e il controllo di sicurezza perchè, anche se non sono sicuro dovrò cambiare terminal. Voi che dite?
- N176CM
- md80.it Staff
- MATTEO1981
- FL 200
tomy56 ha scritto:Mi sono ricordato ora che ho un voucher LH e il prezzo è inferiore, ovviamente volo con scalo a FRA e qui inizio ad avere dubbi: arrivo a FRA alle 8,40 e dovrei partire alle 10,5, secondo voi ce la faccio? Se non sbaglio dovrò fare un controllo passaporto e il controllo di sicurezza perchè, anche se non sono sicuro dovrò cambiare terminal. Voi che dite?
Vai tranquilissimo e goditi DLH e FRA...........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............