TEORIA ATPL ROMA 22-26 LUGLIO

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MatteoLIPH
Rullaggio
Rullaggio

TEORIA ATPL ROMA 22-26 LUGLIO

Messaggio da MatteoLIPH »

Ciao, darò le prime materie proprio nel giorno 22, vorrei sapere se qualcuno che ci è già passato sa dirmi se le risposte sono aggiornate alle ultime normative per quanto riguarda Air Law e ops in particolare..per esempio il VFR in classe B che ora richiede 1500 orizzontali e 1000ft verticali e cose così..! Ed in più se avete trovato grosse differenze rispetto al classico cd12 e aviation exam!

Grazie
GR89
00500 ft
00500 ft

Re: TEORIA ATPL ROMA 22-26 LUGLIO

Messaggio da GR89 »

Ciao Matteo,
se ti sei preparato su Aviationexam.com non avrai alcun problema nel superare l'esame. Non ti so dire se hanno aggiornato qualcosa, ma non credo.. Io ho finito a Marzo di quest'anno e non ho riscontrato domande "nuove".
In bocca al lupo.
MatteoLIPH
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da MatteoLIPH »

Ok..e per quanto riguarda le nuove normative? Se sbaglio mettendo la nuova normativa e loro sono ancora indietro come é logico qui in Italia cosa succede? Posso fare ricorso immagino..?
GR89
00500 ft
00500 ft

Messaggio da GR89 »

Puoi contestare le domande, ma devi farglielo subito presente. Ti ripeto, non credo siano aggiornate le domande. Vai tranquillo.
Rispondi