Ciao, darò le prime materie proprio nel giorno 22, vorrei sapere se qualcuno che ci è già passato sa dirmi se le risposte sono aggiornate alle ultime normative per quanto riguarda Air Law e ops in particolare..per esempio il VFR in classe B che ora richiede 1500 orizzontali e 1000ft verticali e cose così..! Ed in più se avete trovato grosse differenze rispetto al classico cd12 e aviation exam!
Grazie
TEORIA ATPL ROMA 22-26 LUGLIO
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- GR89
- 00500 ft
Re: TEORIA ATPL ROMA 22-26 LUGLIO
Ciao Matteo,
se ti sei preparato su Aviationexam.com non avrai alcun problema nel superare l'esame. Non ti so dire se hanno aggiornato qualcosa, ma non credo.. Io ho finito a Marzo di quest'anno e non ho riscontrato domande "nuove".
In bocca al lupo.
se ti sei preparato su Aviationexam.com non avrai alcun problema nel superare l'esame. Non ti so dire se hanno aggiornato qualcosa, ma non credo.. Io ho finito a Marzo di quest'anno e non ho riscontrato domande "nuove".
In bocca al lupo.
-
- Rullaggio
Ok..e per quanto riguarda le nuove normative? Se sbaglio mettendo la nuova normativa e loro sono ancora indietro come é logico qui in Italia cosa succede? Posso fare ricorso immagino..?
- GR89
- 00500 ft
Puoi contestare le domande, ma devi farglielo subito presente. Ti ripeto, non credo siano aggiornate le domande. Vai tranquillo.