Io devo volare con la Livingston ad Heraklion (spero si scriva così) a Creta in Agosto e il depliant del vilaggio mi dice che il volo verrà effettuato con un B737 ma andando a vedere sul sito dice che questa compagnia usa solo A321...
Se sapete qualcosa dite pure!!! Grazie
Livingston
Moderatore: Staff md80.it
- atene77
- 05000 ft
Re: Livingston
no idea....infatti non li ha...
se hai il numero del volo ..o il catalogo del tour operator..o qualsiasi info...postale e vediamo..
magari in partnership con qualcuno....ma non credo la Livingston
..i 737 per esempio per la grecia li usa AEGEAN..che e' in partnership con Airone e lufthansa...
se hai il numero del volo ..o il catalogo del tour operator..o qualsiasi info...postale e vediamo..

magari in partnership con qualcuno....ma non credo la Livingston

I-LOVE I-DAWS I-DAWW
- elarghi
- 02000 ft
Ciao,Gio ha scritto:Io devo volare con la Livingston ad Heraklion (spero si scriva così) a Creta in Agosto e il depliant del vilaggio mi dice che il volo verrà effettuato con un B737 ma andando a vedere sul sito dice che questa compagnia usa solo A321...
Se sapete qualcosa dite pure!!! Grazie
Livingston sta usando un 737-800 della Malev per il periodo estivo. Forse il motivo è quello.
Salutoni
Enrico
- Niger
- 02000 ft
Per la precisione l'aereo col quale volerai quest'estate è questo, appena consegnato a Livingston

Chissà se personalizzeranno con sticker le safety card o se lasceranno quelle Malev...

Chissà se personalizzeranno con sticker le safety card o se lasceranno quelle Malev...
- elarghi
- 02000 ft
Niger ha scritto:Per la precisione l'aereo col quale volerai quest'estate è questo, appena consegnato a Livingston
Ciao,
da quello che so è un "wet lease", quindi non credo sia prevista variazione di alcunchè a bordo. Praticamente è un aereo affittato dalla Malev a Livingston.
Enrico
-
- 00500 ft
Grazie mille per le informazioni!!! comunque rispondendo ad Atene 77 volevo dire che il catalogo che ho usato è Columbus (gruppo ventaglio), è un volo effettuato da Verona dal 18/06 al 10/09 con B737 della Livingston... tutto qua... se sapete qualcosa dite!!!
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Si, confermo che Livingstone ha preso in leasing un 737 della Malev...
ne avevamo parlato anche in un altro topic ma (come sempre
) non ricordo il nome 
Jhonny
ne avevamo parlato anche in un altro topic ma (come sempre

Jhonny

Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA