Belle foto anche le tue, attendiamo con ansia il resto, visto che l'inizio promette bene
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
Non contate sulle mie Una impostazione non corretta, e nessuna foto accettabile senza un pesante lavoro di post-processing.
Vorrei rivolgere, seppur tardivo, un ringraziamento a tutti i partecipanti
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
albert ha scritto:Non contate sulle mie Una impostazione non corretta, e nessuna foto accettabile senza un pesante lavoro di post-processing.
..mi offro volontaria per il lavoro di post-processing Se ti va, mi puoi mandare qualche foto via mail, potrei provare a sistemarle....
Paolo sa il mio E-mail-addresse...
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."