Ciao ragazzi, avendo ultimato da un paio di mesi il mio corso ground in quel di Roma, sono prossimo alle 14 botte teoriche. Girano tante voci sulle due sedi italiane, ma volendo mettere un po' in ordine le idee, mi farebbe piacere se mi diceste la vostra (magari basata su esperienze personali).
Premetto che avendo studiato molto, per me sarebbe indifferente sostenerle in una sede piuttosto che nell'altra, ma alcune voci, appunto, dicono che una delle due sedi è molto fiscale e ti rompono le P****.
che ne pensate?
Thanks guys
Esami ATPL - ROMA vs MILANO
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: Esami ATPL - ROMA vs MILANO
Come tutto in Italia...a Milano sono NORMALI non fiscali...a ROMA...beh...ENAC Roma...siamo sempre in Italia...
Io ho fatto quasi tutto a Milano e una sola sessione a Roma...per fortuna avevo studiato e non mi interessava avere aiuti o altro e non ho avuto grossi problemi...a Milano ci sono i pc..entri, documento, firmi, fai il test ed esci...come dovrebbe essere...a Roma con calma entri...con calma compili...chiedi...gente che parla, si alza, strani personaggi che finiscono prima, che escono dopo...al solito.
Io ho fatto quasi tutto a Milano e una sola sessione a Roma...per fortuna avevo studiato e non mi interessava avere aiuti o altro e non ho avuto grossi problemi...a Milano ci sono i pc..entri, documento, firmi, fai il test ed esci...come dovrebbe essere...a Roma con calma entri...con calma compili...chiedi...gente che parla, si alza, strani personaggi che finiscono prima, che escono dopo...al solito.