Pubblicità in "hub nemici"
Moderatore: Staff md80.it
- MATTEO1981
- FL 200
Pubblicità in "hub nemici"
Girando parecchio gli US/Canada quasi totalmente via FRA, MUC e ZRH....... Girando poi in Hub Star Alliance in US/CANADA ho notato che moltissimi voli intercontinentali in questi, come definirli: " hub nemici " molte compagnie arrivano in livrea della propria alleanza cosa che noto di meno in aeroporti p2p che dite è un caso?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- mormegil
- FL 300
Re: Pubblicità in "hub nemici"
Io giuro che non ho capito 

- Maxx
- FL 500
1) Sì.MATTEO1981 ha scritto:Girando parecchio gli US/Canada quasi totalmente via FRA, MUC e ZRH....... Girando poi in Hub Star Alliance in US/CANADA ho notato che moltissimi voli intercontinentali in questi, come definirli: " hub nemici " molte compagnie arrivano in livrea della propria alleanza cosa che noto di meno in aeroporti p2p che dite è un caso?
2) No.
3) Non lo so.
- Marco92
- FL 250
Un caso, gli a/m seguono delle rotazioni precise e dipendono anche dalla manutenzione. Che succede se quell'aereo è in manutenzione? Non si effettua il volo? 

- MATTEO1981
- FL 200
Non generalizziamo..... La mia era solo una costatazione visiva.......Marco92 ha scritto:Un caso, gli a/m seguono delle rotazioni precise e dipendono anche dalla manutenzione. Che succede se quell'aereo è in manutenzione? Non si effettua il volo?
- spiridione
- FL 350
CoNstatazione???? Visiva????MATTEO1981 ha scritto:Non generalizziamo..... La mia era solo una costatazione visiva.......Marco92 ha scritto:Un caso, gli a/m seguono delle rotazioni precise e dipendono anche dalla manutenzione. Che succede se quell'aereo è in manutenzione? Non si effettua il volo?
Boh.....

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
-
- FL 150
Non avevamo dubbiMATTEO1981 ha scritto:Girando parecchio gli US/Canada quasi totalmente via FRA, MUC e ZRH.......

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
- **F@b!0**
- FL 500
nemmeno io!mormegil ha scritto:Io giuro che non ho capito
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Marco92
- FL 250
Ma io non generalizzo, credo che sia così.MATTEO1981 ha scritto:Non generalizziamo..... La mia era solo una costatazione visiva.......Marco92 ha scritto:Un caso, gli a/m seguono delle rotazioni precise e dipendono anche dalla manutenzione. Che succede se quell'aereo è in manutenzione? Non si effettua il volo?
Che poi in determinati aeroporti mandano solo aerei con livrea dell'allenza d'appartenza la vedo difficile. Un aereo vale l'altro...
- MATTEO1981
- FL 200
Allora sarà una mia impressione sbagliata....... Non sono un guru anzi......