[LIN/LIML varie date] Varie 2013

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

[LIN/LIML varie date] Varie 2013

Messaggio da Dysko »

Un po' di foto fatte quest'anno a Linate... Tra la conclusione della mia carriera univeristaria e l'inizio dello stage in una scuola di volo di elicotteri nel bergamasco (che mi occupa soprattutto i week-end) non ho avuto molto tempo per spottare, se non per airshow di cui conoscevo da mesi la data (e che se devo essere sincero mi hanno fatto un po' passare la voglia di "spottate normali" :) ). Queste foto sono state scattate soprattutto mentre accompagnavo un gruppo di studentesse di architettura che come progetto universitario dovevano restaurare una vicina cascina aggiungendo, tra le altre cose, una torre per lo spotting (l'ho fatto... per il nobile hobby dello spotting. Sì esatto, proprio per quello :lol: ), e mentre accompagnavo un fotografo amico delle suddette ragazze che vorrebbe fare un servizio sugli spotter.

Immagine

Immagine

Almeno una volta sono riuscito a beccarlo...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Jet governativo belga
Immagine

Si dice che questo Falcon appartenga al presidente dell'Inter, non so se sia vero o sia una voce alimentata dalla livrea
Immagine

Immagine

Il nuovo giocattolo di Prada
Immagine

E il traffico del Gran Premio d'Italia
Pilatus PC-12 della Sauber
Immagine

BAe-146 della FIA
Immagine

Citation della Red Bull
Immagine

Falcon 7X di Ecclestone
Immagine

Challenger della McLaren
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ne approfitto di questo mio ultimo (presumibilmente) thread del 2013 per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo!
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: [LIN/LIML varie date] Varie 2013

Messaggio da JT8D »

Tutte molto belle Giorgio :D !! Grazie per averle pubblicate.
Tantissimi Auguri anche a te, Buon Natale e Buon Anno :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

cabronte
FL 500
FL 500

Re: [LIN/LIML varie date] Varie 2013

Messaggio da cabronte »

Bellissime Giorgio :D , auguroni! :wink:
Ale
Rispondi