Da quel che ho letto in giro, ma non è che ci ho capito molto, è che non necessita una avvolgimento completo in uno strato di plasma, ma sarebbe la tecnologia delle antenne al plasma. Una cosa bizzarra è che per esempio l'idea risalirebbe almeno al 1919.
http://en.wikipedia.org/wiki/Plasma_antenna
Un' antenna al plasma è come un'antenna normale, solo che invece del metallo è fatta di plasma e necessita di corrente elettrica per essere scaldata. All'interno un gas verrebbe scaldato (ionizzato, cioè libera i suoi elettroni) quando si da corrente. Una volta ionizzata l'antenna al plasma diventerebbe come un superconduttore, con eccellenti capacità di emissione/ricezione di onde radio, insensibile alle ECM. Una volta spenta il gas si deionizza e l'antenna diventerebbe del tutto radiotrasparente, cioè stealth. Le onde radio che la colpiscono verrebbero condotte su di essa, ma non riuscirebbero a passare attraverso e rimbalzare. Con una adeguata distribuzione di antenne (o riflettori non ho capito) al plasma su tutto l'aereo, si dovrebbe diventare totalmente radiotrasparenti, cioè invisibili alle onde radio (radar). Uno dei molti vantaggi sarebbe che a questo punto un
qualunque aereo potrebbe diventare steatlh, non solo, ma in questo caso l'invisibilità sarebbe indipendente da sotto quale angolo viene illuminato il velivolo (da davanti, da sopra ...).