Ieri pomeriggio dopo il turno di lavoro mi è venuta voglia di fare qualche foto, anche se con poco traffico di atterraggio, sono riuscita a fare qualche scatto al Boeing 747 della Thai e a qualche altro aeromobile.
Ve le allego chissà se vi piacciono, la cosa buffa è che vederselo arrivare in fase di atterraggio, bè toglie il fiato e a dirvela tutta il pilota della Thai non mi sembrava molto tranquillo e stabile scendeva un pò per sbiego, comunque aereo atterrato senza problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
AZZURRA ha scritto:a dirvela tutta il pilota della Thai non mi sembrava molto tranquillo e stabile scendeva un pò per sbiego, comunque aereo atterrato senza problema.
Probabilmente ci sarà stato un po' di vento in finale, niente di che agitarsi
AZZURRA ha scritto:a dirvela tutta il pilota della Thai non mi sembrava molto tranquillo e stabile scendeva un pò per sbiego, comunque aereo atterrato senza problema.
Probabilmente ci sarà stato un po' di vento in finale, niente di che agitarsi
Luca
Si Luca un pò di vento c'è sempre li in quella pista, visto che è parallela alla costa, e l'ho notato anche atterrandoci + di una volta
AZZURRA ha scritto:Figuriamoci!!!
Non era la giornata migliore visto il poco traffico aereo!!
Uno ogni 5 - 10 minuti sigh sigh!!!
Solitamente sono + frequenti.
Davvero molto carine!!
1 aereo ogni 5-10 minuti solo!!??
Magari averne qui con quella frequenza!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque molto molto carine! Ne aspetto delle altre!
Cavolo, sabato mattina ero a Linate, stavo per fare delle foto ma la ronda, in assetto particolare, passava mooooolto frequentemente e non riuscivo mai a tirar fuori la Nikon; poi ho capito, alle 10:00 è arrivato l' A319 della Presidenza della Repubblica. Probabilmente attendevano "lui". Infatti durante il taxi per la 36R, il VM gli andava in parallelo e i fanti ci squadravano...brr...
PS: Comunque belle foto!
This message was written using 100% recycled electrons
Come a Linate insomma
Belle Foto!
Ciauzzzz
Alessandro
Le foto non sono state fatte a Linate ma Roma FCO.
GRAZIE comunque.
AZZURRA
Assistente-Di-Volo ha scritto:Davvero bellissime!
Grazie 1000 !!
CIAU CIAU .... ... Daniele !!
E' un piacere Daniele sono contenta che facciano questo successo e vengano apprezzate anche se sono fatte da una mano poco esperta come la mia!!
Assistente-Di-Volo ha scritto:Figurati!
Quando sono belle sono belle!!
Se ti va dai un'occhio anche a quelle che metto io ...
Titolo Topic:
<<TANTE FOTO>> !!
CIAUUU !!
Vi quoto da appassionato vero di fotografia: la foto può parlare anche se fatta col telefonino e da un cieco; così come può gridare quanto vuole, ché se non ha niente da dire non verrà ascoltata.
ADV, il tuo 767 corto della Malev mi è rimasto nel cuore; non so perché, ma è così!
Belle, Azzurra, davvero. Continua, per favore!
Grazie Nelson farò il possibile quando potrò!!
Grazie ancora per il post!!
Arrivo un po' in ritardo ma ti faccio comunque anch'io i complimenti per le belle foto! Miraccomando fanne tante
Le mie sono nel topic "Un oretta a Malpensa"
Come a Linate insomma
Belle Foto!
Ciauzzzz
Alessandro
Le foto non sono state fatte a Linate ma Roma FCO.
GRAZIE comunque.
AZZURRA
Sì Sì... lo avevo capito ; mi riferivo alla frequenza deglia arrivi.... in senso moooooooooltoooo ironico!!!!
nelsonwilbury ha scritto:Beh, allora visto che siamo a farci pubblicità...
Trovi le mie in "Clamoroso spotting d'epoca a Fiumicino" e in "I-SMEL e EI-CIW a Verona" nell'apposita area; ce ne sono, poi, altre nella mia galleria personale, ma, come ho sempre fatto, avverto anche te che si tratta di immagini un po' più "particolari" per le quali ci vuole forse un po' di stomaco, ma che ho sempre trovato molto ben riuscite ed interessanti.
Un Saluto
Grazie molte Nelson con un pochino + di calma visionerò le tue foto.....
Un saluto
AZZURRA