Questa è una minchiata colossale...Marco92 ha scritto:Il problema è che i piloti così rischiano di avere la loro medical sospesa a

Ma fa notizia...
Moderatore: Staff md80.it
Questa è una minchiata colossale...Marco92 ha scritto:Il problema è che i piloti così rischiano di avere la loro medical sospesa a
È un mirabile progetto di marketingMD82_Lover ha scritto:E quindi? Non c'è scritto da nessuna parte che Bieber avrebbe dovuto essere fulgido esempio di rettitudine per i suoi coetanei o i suoi fans.
Ah ok. Quindi qui di cosa si sta parlando?bigshot ha scritto:È un mirabile progetto di marketingMD82_Lover ha scritto:E quindi? Non c'è scritto da nessuna parte che Bieber avrebbe dovuto essere fulgido esempio di rettitudine per i suoi coetanei o i suoi fans.
Uomo?? Quale uomo???MD82_Lover ha scritto: Ah ok. Quindi qui di cosa si sta parlando?
Dell'uomo o dell'abile progetto di marketing? Perchè mica ho capito.
A questo punto sarà stato marketing anche la canna in aereo immagino.
Ma tu.spiridione ha scritto:Uomo?? Quale uomo???MD82_Lover ha scritto: Ah ok. Quindi qui di cosa si sta parlando?
Dell'uomo o dell'abile progetto di marketing? Perchè mica ho capito.
A questo punto sarà stato marketing anche la canna in aereo immagino.
Minchiata? Io sapevo che anche solo inalarla passivamente può creare problemi in sede di certificazione medica.flyingbrandon ha scritto:Questa è una minchiata colossale...Marco92 ha scritto:Il problema è che i piloti così rischiano di avere la loro medical sospesa a![]()
Ma fa notizia...
Forse se la fumi la sera prima della visita.Marco92 ha scritto: Minchiata? Io sapevo che anche solo inalarla passivamente può creare problemi in sede di certificazione medica.
Guarda...non ci sono studi particolari a riguardo ma la positività (statisticamente accertata) , al momento, si basa sulla dichiarazione dell'interessato...Marco92 ha scritto: Minchiata? Io sapevo che anche solo inalarla passivamente può creare problemi in sede di certificazione medica.
Quotone immancabile....flyingbrandon ha scritto:altrimenti In Olanda , ad Amsterdam, ci dovrebbe essere un gran numero di piloti fermati...