Concorde su Jetphotos - MANCHESTER RINGWAY CHE RICORDI... -

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AND1
01000 ft
01000 ft

Concorde su Jetphotos - MANCHESTER RINGWAY CHE RICORDI... -

Messaggio da AND1 »

Ciao a tutti,
viste le poche foto in coda di quest ultimo periodo su JP.net, ho optato per un ritorno di fiamma sul sito.
Ho caricato questa.. il mio biglietto da visita per chi mi conosce!!
Per chi avesse il piacere di cliccarla inserisco il link

Saluti e Buone Feste a tutti!! :)

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7522714

Immagine
MatteF88
FL 350
FL 350

Re: Concorde su Jetphotos - MANCHESTER RINGWAY CHE RICORDI... -

Messaggio da MatteF88 »

Bellissima! Beh questa su airliners balzerebbe in testa alla classifica all'istante secondo me! :mrgreen: :mrgreen:
MattFly
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MattFly »

Bello come sempre :drunken:
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

E' un aereo che, non me ne vogliate, oggi è antidiluviano. Ma allo stesso tempo è ancora oggi un salto in avanti di decenni, non solo per l'epoca!
bigshot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bigshot »

Maxx ha scritto:E' un aereo che, non me ne vogliate, oggi è antidiluviano. Ma allo stesso tempo è ancora oggi un salto in avanti di decenni, non solo per l'epoca!
Beh per molti aspetti, tipo avionica & co, il mondo è andato avanti :arrow:
Però non vedo ancora altri aerei pax in grado di portarti al JFK in 3 ore da Londra :)
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

bigshot ha scritto:
Maxx ha scritto: Però non vedo ancora altri aerei pax in grado di portarti al JFK in 3 ore da Londra :)
In un certo senso e' stato anche una "macchina del tempo": arrivavi a New York due ore prima di partire ;) e questo ti consentiva di partire ad orari accettabili da Heatrow ed arrivare a NY ancora in mattinata, fare i tuoi giri di affari e tornare a Londra nello stesso giorno.

Lo vidi a Pescara, mi sono preso un sacco di pioggia pur di essere li', arrivo' con quasi due ore di ritardo ma fu una cosa fantastica :)
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Chissà se ancora oggi fosse in servizio, su FR24 con che icona lo raffiguravano e quanto sarebbe stato bello vedere la sua velocità! :wink:
Però non so se aveva l' ADS-B. :roll:
Ale
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Toeloop ha scritto:
bigshot ha scritto:
Maxx ha scritto: Però non vedo ancora altri aerei pax in grado di portarti al JFK in 3 ore da Londra :)
In un certo senso e' stato anche una "macchina del tempo": arrivavi a New York due ore prima di partire ;) e questo ti consentiva di partire ad orari accettabili da Heatrow ed arrivare a NY ancora in mattinata, fare i tuoi giri di affari e tornare a Londra nello stesso giorno.

Lo vidi a Pescara, mi sono preso un sacco di pioggia pur di essere li', arrivo' con quasi due ore di ritardo ma fu una cosa fantastica :)
Completamente scarico, toccò in pratica in piazza Salotto per fermarsi a Pratola Peligna!! :mrgreen: :mrgreen:
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Messaggio da Toeloop »

Maxx ha scritto: Completamente scarico, toccò in pratica in piazza Salotto per fermarsi a Pratola Peligna!! :mrgreen: :mrgreen:
La prima volta ha riattaccato, la seconda mi e' stato detto che e' passato MOLTO basso sopra a Portanuova e mi ha impressionato per il fatto che si e' fermato in pochissimo spazio :)
A decollo invece la pista l'ha usata veramente tutta :)
Fa piacere sapere che era in grado di decollare, sicuramente con molto poco carburante a bordo, su una pista che pettine-pettine e' circa 2150 metri (dati ufficiali dicono 2418 ma e' proprio dal bordo al bordo) e mi sa che all'epoca era ancora di meno :)
LIMA'
00500 ft
00500 ft

Messaggio da LIMA' »

Maxx ha scritto:
Toeloop ha scritto:
bigshot ha scritto:

Completamente scarico, toccò in pratica in piazza Salotto per fermarsi a Pratola Peligna!! :mrgreen: :mrgreen:
Beh su youtube c'è questo bel ricordo del Concorde a Pescara.
Lele_Patti
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Lele_Patti »

Wow :thumbright:
Rispondi