Ho retrofittato la mia moto con EGPWS e TCAS

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AirGek
FL 500
FL 500

Ho retrofittato la mia moto con EGPWS e TCAS

Messaggio da AirGek »

Il video si riferisce alle prove in strada, per ora sembra comportarsi bene. :drunken:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Re: Ho retrofittato la mia moto con EGPWS e TCAS

Messaggio da Toeloop »

La chiamata del retard la dovrei mettere pure io, ma su altoparlanti esterni :) Da queste parti, e non chiamatemi razzista, non sanno guidare :D
Immagine
hawk-eyed
FL 150
FL 150

Messaggio da hawk-eyed »

Toeloop ha scritto:La chiamata del retard la dovrei mettere pure io, ma su altoparlanti esterni :) Da queste parti, e non chiamatemi razzista, non sanno guidare :D
NO! :shock:

pure negli States guidano male??? :)

(allora è proprio vero quel detto che dice... 'tutto il mondo è paese') :P
Immagine
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

Grande! :mrgreen: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Toeloop ha scritto:La chiamata del retard la dovrei mettere pure io, ma su altoparlanti esterni :) Da queste parti, e non chiamatemi razzista, non sanno guidare :D
Amen fratello. :roll:

Ogni volta che esco con la macchina ormai è un esaurimento. C'è SEMPRE il facente parte della confraternita degli ...onzi dei 20 all'ora che aspetta: strada sgombra, limite a 50, condizioni del manto stradale ottime, nessuna curva... e l'imbecille se la va a 20 all'ora O MENO, orgoglioso tronfio di intralciare la strada ANCHE ALLE BICICLETTE. :banghead:

Invariabilmente finisco per sorpassarlo con una mano sola (con l'altra LO SALUTO, a buon intenditor...). :thebirdman:

E non sono il solo a fargli dei gesti affettuosi. È proprio una piaga di queste zone, questa confraternita. :evil:

E detti fenomeni di intelligenza stradale sono SOLO UNA delle maledizioni su quattro ruote, da queste parti. Ci vorrebbe proprio l'oggetto di cui sopra... ma non "retard, retard", che qui intorno ad Avellino nessuno se non pochissimi capirebbero, bensì ALTRI commenti, collegati ad un altoparlante esterno tipo venditore ambulante. QUALI commenti? Non posso scriverli che rischierei il ban. Immaginateveli ricordando che qui siamo in Campania. :|

Quello ci vorrebbe, e anche l'accessorio ipotizzato da Gioele Dix. Il bazooka da calandra. Premo un pulsante, mi si apre la calandra, esce il super-opzional, il bazooka. FUOCO! ...e lo ...onzo dei 20 all'ora di turno è STORIA. Solo così i sopravvissuti di quella confraternita imparerebbero a guidare... FORSE. :leftfighter6:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Rispondi