Moderatore: Staff md80.it
E alla fine l'ho preso anch'ioCity of Everett ha scritto:Ah, allora l'hai comprato tu!
A chi interessa (anche a me...), il venditore ne ha un'altro...
Eggraziei-daxi ha scritto:Ebbravo anche tu![]()
![]()
![]()
![]()
.......... comunque per quanto riguarda la produzione ci avevo preso, grazie per aver postato il dettaglio della basetta.
Esattamente sì, io ho 2 737 200 Tap dello stesso produttore, uno in 1:200 da scrivania e l'altro quasi 3 volte più grande.City of Everett ha scritto:Eggraziei-daxi ha scritto:Ebbravo anche tu![]()
![]()
![]()
![]()
.......... comunque per quanto riguarda la produzione ci avevo preso, grazie per aver postato il dettaglio della basetta.
![]()
Si, ho visto spesso i modelli che dici.
Quindi questo modello nasce per le agenzie di viaggio? Perchè in confronto a quei modelli, questo è... piccoloForse non è quello da vetrina, ma quello da scrivania
![]()
E tu, niente di nuovo?
Ciao Paolo è 1 200 lo vendono a bordo dell aereo.i-daxi ha scritto:Ciao Fabrizioottimo acquisto. in che scala è tra l'1:200 e l.1:100?
Anche io ho foto da postare ma mi manca il tempo per postare le foto (specialmente) ridurne il formato, sono in attesa del 777 AZ Herpa 1:200 con la nuova livrea, quello prodotto dalla Hogan con i carelli come quello di Toeloop è molto valido, nel caso mio, sicuro cambia la registrazione e il prezzo ...... sono curioso.
Il mio, purtroppo, non e' della Hogan, che non si trova piu'i-daxi ha scritto:quello prodotto dalla Hogan con i carelli come quello di Toeloop è molto valido, nel caso mio, sicuro cambia la registrazione e il prezzo ...... sono curioso.
Ops, chiedo veniaToeloop ha scritto:Il mio, purtroppo, non e' della Hogan, che non si trova piu'i-daxi ha scritto:quello prodotto dalla Hogan con i carelli come quello di Toeloop è molto valido, nel caso mio, sicuro cambia la registrazione e il prezzo ...... sono curioso.E' della Skymarks
Le marche sono EI-DBK
Ciao CityCity of Everett ha scritto:Complimentoni Fabrizio![]()
Anche se questo A380 non esiste e non esisterà mai, dal punto di vista collezionistico hai acquisito una gran bel pezzo! E anche a buon prezzo!![]()
Ovviamente è con la sua scatola originale, vero?
p.s.: questo A380 ce l'ha un pezzo di matricola?
Ciao city scusa per il ritardo nella risposta.City of Everett ha scritto:T-tua m-moglie??![]()
I miei modelli e le loro scatole sono le uniche cose che mia moglie sa che non deve toccare!
Mia figlia, poi, neanche avvicinarsi!
Me lo immaginavo, visto che è una livrea di fantasia. Comunque rimane sempre un gran bel pezzo da collezione!fabrizio66 ha scritto:
marche non ce ne sono
yes mi son dimenticato di fare la foto pero.City of Everett ha scritto:Me lo immaginavo, visto che è una livrea di fantasia. Comunque rimane sempre un gran bel pezzo da collezione!fabrizio66 ha scritto:
marche non ce ne sono![]()
Alla fine l'hai trovata la scatola ?
eccole..City of Everett ha scritto:Qualche foto?
Sono tutti 1:200 tranne l'EMB190 che è 1:100.City of Everett ha scritto:
@ danielsss: puoi indicare anche la marca e la scala dei modelli? Da quel che capisco sono 1-200 o giù di lì...![]()
Eppoi sono mooolto curioso di vedere il B733 Mistral Air
beh, anche l originale è poco metallizzato rispetto agli altri sky team in circolazione, tanto che qualche maligno ha pensato che non hanno usato la vernice standard per risparmiare. EI-DIR, invece, sia verniciato nella giusta tonalità di argentoCity of Everett ha scritto:@ A6-ETK: Interessante l'EI-DDH. Ma mi pare che è molto grigio e poco metallizzato, o sbaglio?
Il mio 767 EI-DBP era madreperlato, questo grigio... possibile che non azzecchino il colore giusto?![]()