VOLAREWEB E' SICURA???

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tiger
Rullaggio
Rullaggio

VOLAREWEB E' SICURA???

Messaggio da tiger »

Ciao a Tutti,

scusate, vi sembrerò ridicola, ma sono un pò in ansia. Devo andare a Parigi per lavoro e questa volta ho deciso di attaccarci il weekend e di partire con mio marito. Lui tornerebbe da solo e io mi fermerei là per altri giorni. Il problema è che lui è non è a suo agio quando vola, non è tranquillo e poi non ha mai viaggiato da solo, contrariamente a me. Ho prenotato con volareweb, ma adesso mi è venuta l'ansia :roll: ...se succedesse qualcosa?? Non me lo perdonerei mai... :cry:
Voi cosa dite di Volareweb? E' sicura? Hanno mai avuto incidenti? Eseguono la manutenzione regolarmente? Che aerei hanno? Sono vecchi?
Ho pensato che forse mi sentirei più sicura se rientrasse con Air France o Alitalia, piuttosto che con una low cost...Cosa mi suggerite??
Ci tengo tanto al mio rompi...

Grazie a tutti per la comprensione e per i consigli.

Ciao

tiger (spaventata)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: VOLAREWEB E' SICURA???

Messaggio da Slowly »

NAAAAAAAAA!

Stai tranquilla.

Volareweb usa Airbus, piuttosto recenti.

A me la livrea tutta blu non piace ma ci salirei tranquillo anch'io!

:wink:

Tranquilla tranquilla.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Marilson
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Marilson »

puoi stare tranquilla, Volare si appoggia a Lufthansa Technik per la manutenzione dei suoi Airbus A320. La Lufthansa Technik è un'affiliata della compagnia tedesca Lufthansa ed è specializzata nella manutenzione di questo tipo di aeromobili ;)
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
tiger
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da tiger »

grazie ragazzi!! sono un pò più tranquilla!! Allora vada per volareweb :cheers:
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

e poi adesso Volare Group fa parte del gruppo Alitalia...
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Non posso che concordare con gli altri: vai tranquilla, è sicurissima :D !!

Un salutone

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Ho volato spesso sugli Airbus di Volare e devo proprio dire che non si nota la differenza con altre compagnie non low-cost! Anzi, in alcuni casi l'aereo "profumava di nuovo" :mrgreen: :mrgreen:

I problemi di Volare sono ben altri e non riguardano certo la manutenzioni, gli aerei o i suoi equipaggi, quanto piuttosto la situazione economico-finanziaria del gruppo (ora in via di risanamento) e i soliti disguiti tipici delle low cost.

Vai sicura e ... enjoy your flight! :D
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Vai tranquilla, è una compagnia molto affidabile e il successo che ha avuto ne è garanzia! :)

Luca 8)
GeppoG
01000 ft
01000 ft

Messaggio da GeppoG »

dega90 ha scritto:Vai tranquilla, è una compagnia molto affidabile e il successo che ha avuto ne è garanzia! :)

Luca 8)
Che sia sicura non vi è dubbio,...................ma se come garanzia dobbiamo prendere il successo siamo messi proprio male visto che a fine 2004 ha rischiato il fallimento ed è stata messa in amministrazione straordinaria :( (chiedi alle migliaia di utenti rimasti fregati).
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

GeppoG ha scritto:
dega90 ha scritto:Vai tranquilla, è una compagnia molto affidabile e il successo che ha avuto ne è garanzia! :)

Luca 8)
Che sia sicura non vi è dubbio,...................ma se come garanzia dobbiamo prendere il successo siamo messi proprio male visto che a fine 2004 ha rischiato il fallimento ed è stata messa in amministrazione straordinaria :( (chiedi alle migliaia di utenti rimasti fregati).
Effettivamente... intendevo come popolarità (se così si può definire), non come successo economico... :wink:

Luca 8)
Max62
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Max62 »

tiger ha scritto:Ciao a Tutti,

scusate, vi sembrerò ridicola, ma sono un pò in ansia. Devo andare a Parigi per lavoro e questa volta ho deciso di attaccarci il weekend e di partire con mio marito. Lui tornerebbe da solo e io mi fermerei là per altri giorni. Il problema è che lui è non è a suo agio quando vola, non è tranquillo e poi non ha mai viaggiato da solo, contrariamente a me. Ho prenotato con volareweb, ma adesso mi è venuta l'ansia :roll: ...se succedesse qualcosa?? Non me lo perdonerei mai... :cry:
Voi cosa dite di Volareweb? E' sicura? Hanno mai avuto incidenti? Eseguono la manutenzione regolarmente? Che aerei hanno? Sono vecchi?
Ho pensato che forse mi sentirei più sicura se rientrasse con Air France o Alitalia, piuttosto che con una low cost...Cosa mi suggerite??

Aerei di recente costruzione, manutenzione impeccabile, pulizia della cabina e cortesia del personale di bordo ne fanno il fiore all'occhiello di questa compagnia.
Vola tranquilla

ciao
Massimo

Ciao

tiger (spaventata)
Max62
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Max62 »

tiger ha scritto:Ciao a Tutti,

Ciao

tiger (spaventata)

Aerei di recente costruzione, manutenzione impeccabile, pulizia della cabina e cortesia del personale di bordo ne fanno il fiore all'occhiello di questa compagnia.
Vola tranquilla

ciao
Massimo
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MD-Jonny »

Avevamo già discusso in moltissimi altri topic della sicurezza tra le compagnie low-cost e quelle tradizionali...
Ti consiglio di guardartelo per non ripetere le stesse cose, sennò diventerei monotono :mrgreen:
comunque, VAI TRANQUILLA :!: :cheers: ho viaggiato due volte con lei e mi sono trovato benissimo!
Non mi sembrava davvero di stare in una low-cost, CREDIMI! :shock: :D

Jhonny
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:
Rispondi