Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao, sto vagliando un po d'ipotesi per le vacanze e una di queste è raggiungere mio fratello che sta facendo il giro del mondo; in agosto dovrebbe essere in zona Bankok; ho cercato un volo su edreams con questi risultati
Malpensa- Londra
Londra-Bankok
e ritorno
ho trovato con British 1086 euro con edreams, sul sito della compagnia 1126; come è possibile che ad un rivenditore costi meno?? e se è possibile ci si può fidare di edreams o visto la differenza irrisoria conviene prenotare direttamente con British??
tra parentesi il viaggio mi gasa molto farei il backpacker (cosa che non faccio da due anni) e poi volerei su A320/319
e soprattutto su B747 (andata Quantas, ritorno British)
Edreams è un sito sicurissimo testato due volte per voli in costa rica...i voli costano meno perchè hanno agevolazioni e comperano dei pacchetti...
se hai bisogno di aiuto dimmi.......guarda anche con turkish, alitalia, lufthansa, emirates e aeroflot
se mi dai le date ti aiuto.........Kitano docet
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
prova a rivolgerti al CTS loro hanno tariffe molto convenienti per tutto il mondo http://www.cts.it ma ti conviene andare a vedere in una sede cts a parlare di persona
ciao
la Thai conviene per andare iN Australia o Nuova Zelanda ,ma per andare in Thailand di solito nn fa le offerte migliori che invece le fanno le compagnie europee o la emirtaes anche questo sito è buono http://www.run21.com prezzi buoni
ciao
Ma perchè non provi in una agenzia viaggi seria? A bangkok ci volano almeno quindici compagnie europee e una decina asiatiche, finchè ti fai il giro di tutti i siti (inoltre non tutti vendono on line) sicuramente la tariffa migliore che hai trovato non è più disponibile.
Abbiate fiducia delle agenzie di viaggio!!