Ho sentito dire che stamattina a Cagliari è atterrato EI-DDH in volo charter (per chi?? e perchè?? ) e, udite udite, è ripartito come AZ1584 (volo di linea).
Se è vero, invidio profondamente i fortunati che, pensando di volare su un 320, si sono trovati il Triplo per arrivare a Fiume....
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
ciao,
no vivo a Villacidro, ma lavoro in città..
eh...zero foto, magari..gli uffici sono di fianco all'Unione Sarda nei palazzi Zuncheddu, ho avuto una vista..che dire .....WOW che figata di aereo.
ciao,
no vivo a Villacidro, ma lavoro in città..
eh...zero foto, magari..gli uffici sono di fianco all'Unione Sarda nei palazzi Zuncheddu, ho avuto una vista..che dire .....WOW che figata di aereo.
E, immagino...
Comunque, Off Topic, io sono di Oristano, ma lavoro a Villacidro. Piccolo il mondo, eh???!!
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....